La Storia di NGI



quello è stato uno dei motivi per cui non abbiamo più fatto ILP


La gente che si imboscava l'hardware?


dopo quel fattaccio gestiii per almeno 2 (3?) anni il torneo di rtcw e et a monza e cose del genere non ne ricordo, ma magari accedde in altri tornei
Io mi ricordo di dei video in cui adso e altra gente 2-3 si ingozzavano a tavola e poi commentavano i giochi, pero mi sa che era roba piu recente ed esterna a ngi ma non ne sono sicuro
cavallaudo aggiorna la firma va


Non sai quanto e quanti danni.

Lo sponsor che ci dava ogni anno tutte quelle centinaia di PC e Monitor ad un certo punto ha detto "basta"

Poi ti sfido a trovarne un altro

L'italia è sempre stato uno dei grossi problemi di NGI (sì, sono polemico)


ma non ho capito
bei ricordi, fantastiche situazioni, che bello quel mondo mentre tu sei stato uno di quelli che ha fatto chiudere tutto perchè si rubavano la roba?

mestizia.
Quando volete aggredire il mercato germanico vi fo da testa di ponte
bisiacco ha rovinato ngi e soprattutto il gaming italiano


Ok, sistemato.

I furti di hw... assurdo


blame bisiacco
evabbè, dato che nessuno lo sta dicendo e solo qualcuno lo sta pensando faccio un nome: TOASTER


Il ritual of summoning è stato potentissimo!

certo varnak, una singola cazzata da ragazzino non rovina certo cmq tanti anni di belle esperienze


eh ma quello era smau:ilp, pensavo ti riferissi all'ngi lan, quella non ho mai capito bene perche' si smise di farla
ma ti hanno sgamato subito?
porcammerda, ho failato con la memoria storica, era bisiacco non toaster. essì che bastava leggere il topic.


sicuramente ci avrete pensato... ma non esiste un modo per blindare la macchina con tipo una colata di cemento? in Italia non lascerei incustodito o in mani di terzi a caso neanche un tronky senza il cioccolato dentro


tue magari no, ma penso parlassero di quelle della gente normale che non si fotteva i pezzi e che grazie a ste' stronzate ha visto rarefarsi una scena che sarebbe potuta crescere un attimino meglio.

-"eh ma si fan ancora oggi tornei lan"

-si, di consolle, sopratutto.
o fai un case in metallo saldato che va sopra il case o nulla