La Storia di NGI

beh esistevano ed esistono case con l' anellino per il lucchetto per bloccare la paratia laterale, alcuni hanno anche un sistema per far passare dentro alla paratia i cavi di mouse e tastiera per non farli rubare ma questi ultimi sono più recenti.

la paratia con il lucchetto esiste da anni e lo avevo sul mio pc all' OGM 2005
i kensington lock o come cazzo si chiamano, e poi ora ci sono pure sensori che spengono il pc se aperti, sgamabilissimo tutto in tempo zero.

tornei su console ci si può sempre fottere i funghetti si gomma dei pad, son tempi duri


su questo hai ragione, mi pare ovvio
il lucchetto al case si mette da tipo, bho, sempre, ricordo ngi lan 06 (l'ultima) con tutto luchettato, ho avuto una paura fottuta a lasciare lì il case ma alla fine andò tutto bene

tranne Jean (grazie Jean) che mi fottè l'amministrazione del torneo di halo che avevo con tanto amore messo in piedi


non l'avevi lucchettato
no
io una domanda volevo farvi...
premetto che non ho letto tutti gli Nmila post....

ci sono stati dei momenti di 'rapporti' difficili tra di voi....io leggo che a parte qualche scaramuccia siete ben d'accordo tutti su tutto...
lucchetto? chiudere paratia?
mi ricordo che al primo ilpo dopo 6 ore di coda per entrare dovevi passare in mezzo a 6 addetti che ti aprivano il pc, analizzavano il sistema elettrico, se avevi sistemi alternativi di dissipazione te li facevano staccare e firmavi una liberatoria, e poi potevi entrare
avevano il terrore che potesse fare tutto una bella fiammata
mi inkazzai come una TROIA quando vidi i tulls fatti entrare di nascosto da dietro senza fare la coda
credo fu il loro ultimo anno a un certo livello
ricordo anche un russo nel loro team che venne all' ilp vero?
Ok, la domanda?
parlavo degli SMAU ILP con i 1000 pc "offerti" dallo sponsor e depredati come se non vi fosse un domani

E cmq: bello parlare di cavi, lucchetti, altre cazzate. Ma i costi devono essere bassi.

Non ultimo c'era chi entrava con lo zainone e si fotteva i pc interi (sgamati dalla telecamere)

Cmq ho detto che quello è UNO dei motivi per i quali non si sono fatti più gli SMAU ILP. Ce ne sono altri, ma fanno cmq quasi tutti riferimento ad una certa povertà socio-culturale della nazione dove siamo nati.

È così e bon





mi ricordo una discussione fra me e Adso riguardo la l'approccio nuovo di Ngi verso l'e-gaming (credo una nuova serie di servizi a pagamento) dove per un pò ci siamo scontrati sul significato e su come cercare di fare e-gaming, per poi finire in fondo con la LegaCS a gestire il torneo CS nel successivo ILP
col tempo ho capito che aveva ragione , ma nel periodo sbagliato del gaming in italia
here comes TEH DRAMA


italianized
triste pensare che in Italia la causa delle cose per le quali ci lamentiamo, in origine, anche se in piccolo piccolo, siamo noi stessi italiani


avete mai pensato di emigrare all'estero? e se no perche'? troppa concorrenza?
in italia state funzionando egregiamente direi...

note: parlo da profano perche ho conosciuto la vs realta'molto dopo rispetto a motli qui dentro ...pertanto chiedo venia se scrivo stronzate
si vabbè ma quello SMAU fu un delirio.. vidi gente correre con schede grafiche nel giubotto e cose simili..
quello e perche avevano tutto l hardware dentro la giacca per non portarsi il case
Io mi domando come mai quasi nessuno sa che ci sono ancora server NGI attivi.
Perchè nessuno gioca?