La Storia di NGI

Reinstallo UO


ai tempi bazzicavo su GiB Quake II NIQ server
q2 action mod e tribes! periodi di goduria! 350ms di ping. Una vita a giocare tutto con la grafica a meno del minimo.


...sono passati 7 anni e ancora per mac non c'è niente

dovevi andare con gne o alla fine e' lui che ha preso il tuo posto?


nah le storie imprecise e piene di zone d'ombra son le più belle perchè diventano epiche
Galactica...1 anno anticipato di connessione isdn...


idem
che ricordi ....ai tempi del ilp2003 ( ) andai in uno store NGI a Varese e comprai un paio di cuffie Plantronics Audio 90 al costo di millemila euri... è stato figo vedere l'insegna di NGI "dal vivo"!

(si lo so ho l'avatar da bimbominchia bla bla bla... )
esistevano store fisici di NGI ?

questa non la sapevo
non credo di ricordare male...se non sbaglio era proprio un ministore NGI!!


Direi di no. Mi sa che venne in sede a Varese dove c'era pure lo shop.
mi autopunisco..

però l'insegna NGI non me la sono inventata...era la sede dunque!
ah ecco
cmq non avete capito la vera mission di questo thread, voglio fondare una azienda come NGI che fatturi 20 mln di euro l'anno e quindi vorrei sapere come si parte...

perchè il garage ce l'ho (apple, m$) devo solo capire cosa iniziare a farci

grazie
sono stato un paio di volte a settimo milanese, nella loro sede, conosciuto i vari goran, pedala, slyluke, bacco, zed, mino e un po di altra bella gente, compreso imolan a quei tempi. fatto da admin ai vari ngi-lan quando erano a monza.

mi sono divertito un sacco quel periodo

ps: un saluto a tutti loro, qui o lassu'
te sei pure zincato un par di schede video no?


a casa dei miei, in qualche scantinato, c'e' ancora il giubbotto che dimenticasti nella mia macchina quando andammo a fare la lan a firenze


si esatto, che figura dimmerda
edit: quello era smauilp pero:
cmq sono curioso di vedere se alcuni siti di clan sono ancora up con foto ridicolosamente old