La storia del vostro nick..

bof la storia è lunga. oggi, tra l'altro, sono terribilmente prolisso probabilmente se avessi risposto ieri avrei già concluso

tutto si è sempre basato sul "è figo, non è figo"

e così mi chiamai Skorpio, e per un poco ando avanti così diciamo un 6 mesi e tutto questo da maggio 2001 a ottobre
poi dopo un periodo di stacco da cs mi venne voglia i trovare un nick decente, provai Sentenza ma era già usato da chi lo meritava più di me..[SoF]Sentenza...ero in panico l'allerta "cambionick" era salita al deftcon 2 e l'allarme, da giallo era passato ad arancione...ore insonni mentre tutto il mio staff scrotocerebrale provava a creare dal nulla nick sempre più fatiscenti...MA...in una imprecisata domenica pomeriggio del gennaio 2002, nel pieno dello scazzo, dopo un abbuffata coatta a pranzo, con un abbiocco da stroncare un toro circondato da vacche in calore, mentre facevo zapping, capitai su la7 mentre c'era una trasmissione sconosciuta ai più ma con un efficiente sistema subliminale per la coca-cola e appena presa la lattinazza di coca e sgolata, vidi un coso di ferro che con un uncino scardinava completamente un altro coso di ferro ma più brutto, guardai passivo lo scermo che trasmetteva immagini per me senza senso e cercando inutilmente di capirci qualcosa notai
un nome...Razer le valvole celebrali si attivarono sostituendo le, ormai allo stremo, colleghe scroto celebrali

da quel giorno con discreto successo utilizzai il mio nick Razer

vi riporto qui alcune immagini dove il proprietario originale del mio nick:
se la prende con un'auto a dir poco orrenda

osserva perplesso un'arena piena di umanoidi impazziti

sbarbabietola a dovere un avversario
beh Pardio è un nick molto originale...

la nascita di questo nick la darei sopratutto a quel pazzo di mio padre ke si inventò il nome Pardi come una persona immaginaria (della serie "ki è stato a rompere il bicchiere? "PARDI")
Quando dovevo fare la registrazione a libero nn sapevo che mettere e misi Pardi poi la mano scivolò sulla o e divenne Pardio il resto è storia dei nostri giorni (Pardio esiste dal 1997 ed è leggenda ho cavalcato quasi tutti i giochi )


il guanto lo uso quando gioco con tua sorella
Giocato un po' con la tastiera a cercare lettere che col font Verdana r0xano..

Qo0L
l'unico carattere che roxa è il comic
nick sgrausi .
gente sgrausa.
maniak puzza
Strano che Marlboro non abbia ancora risposto al mio posto.... Io non ve lo dico. Lui (E molti altri.. -Mannaggia a te Marlamerda-) lo sanno

Non me rompe li zebedei non ho lasciato venti tropicali dal basso ventre




MAXIMUM RESPECT!
ah si il mio nick.... premmetto che nn ho mai visto capitan harlock, ne mi piacciono i fumetti e cartoni giapponesi.... insomma

ehmmm si vabbe visto che siamo in vena, confesso










l'ho rubato a mio fratello (veramente)




Per il nick NeVelaTTe avevo detto a Vicious e MrX: "Posso tenere solo harlock e nn Gelato - Nick?"

Risposta: "HarlocK.... sei fuori dal clan"

e ho preso il primo che mi ricordavo (visto che da piccolo ne mangiavo a scamionate)
sh0uR - shr

derivazione dialettale e poi inglesizzata della parola signore usata dai miei amici per definirmi in quanto unico esemplare della compagnia ad essere andato avanti alle superiori
FreeeK era il mio iniziale nick su medal of honor quando ho visto il video di george micheal che era trp coatto volevo chiamarmi cosi. La traduzione sarebbe o Capriccio o secondo una legenda liquido seminale ... (nn credo mai alle legende) poi aggiunsi 7
FreeeK`7 xche e un numero che mi circonda e ho visto che a unreal a portato fortuna allora lo messo pure io :P .
ora mi ci sn abituato ho fatto un .avi con sto nick e sn conosciuto con sto nick. ultimamente mi piacerebbe cambiarlo in BaHaMuT



http://www.squareamp.com/wallpaper/FF9%20-%20Bahamut%20(1024).jpg


sarebbe lui cioe il re dei draghi in FF9

cmq tutto qua se vedrete un B a H a M u T sarò io


Non intendevo dire QUEL tipo di guanto
Eppoi se avevo una sorella cercavo di farla ***********
Cmq simpatico


si puo sempre ripiegare su qualche cugina
Beh x quelle allora quante ne vuoi
il mio nick sarebbe Alastor, che nelle tragedie greche di eschilo era il demone della vendetta!


quando feci il primo abbonamento a libero però era già occupato (parlo del 96/97) allora provai con alaztor ma era già occpato (ma pork..) allora ho pensato che la cosa più innoqua fosse una bella HACCA tra t ed o---> alazthor che poi in CS ho cambiato alternando i vari nomi dei clan (DH, RpR, Rapty, brk) e modificando l'ordine delle maiuscole minuscole AlaZThoR, AlazthoR, ed infine aLaZthOr o alaz ecco qua....

cmq ho risposto a sto topic più o meno 4 o 5 volte nel corso dei miei 2 anni di CS!

ciao lamerz
Il mio è il piu' "complicato"...

Correva l'anno 1992 ... piu' o meno.
Giocavo (insieme a mio Fratello Fl@gello) a quei tempi al Bellissimo "THE SETTLERS" ... mitico quel gioco.

Per chi non lo sapesse, le milizie erano suddivise in 5 livelli di forza.
L'ultimo livello era praticamente imbattibile da tutti gli altri, ed era molto lungo arrivarci (era questione di tempo).

Per farla breve, ho dato ad ognuno di loro un nome, ad ogni livello.
Il primo livello era "minchione" (perdevano sempre...).
Il secondo livello era "cornuto" (aveva le corna tipo vikingo).

Il quarto livello ... era il nome di una nota canzone da discoteca del tempo ... "il ciquetere" ... letto cichetère.
Il terzo livello era vice-cichetere

Il quinto livello era "figaccione"

Bene, per me e mio fratello questa era diventata la scala di paragone per ogni gioco...
"A che livello è il tuo personaggio a Diablo?" ... "poco + che minchione ..."

E via dicendo.

Ora, quando è arrivato settembre del 2002 ed dovevo scegliere il mio nick x cs ... "cornuto" e "minchione" non mi suonavano molto bene, Figaccione mi sapeva troppo di sborone ... "Cichetere" aveva anche una base musicale...

Il resto è storia
NemboKid

il noway era a casa mia e mi installa icq (ero ankora lamer -.-)fatto sta ke mi kiede il nick io mi giro intorno e sento alla tv "Guarda Nun so mica NemboKid" e da lì lo sempre messo


L' ho.