La storia del vostro nick..

Non so se è già stato fatto un topic del genere ma..

Da dove viene il vostro nick???

Perchè non lo raccontate alla community?

Inizio io..

Tutto iniziò dal primissimo Quake.. (anzi, per l'esattezza QuakeWorld)
Il mio nick era Shark, scelsi quel nick perchè gli squali mi sono sempre piaciuti.. andavo (e vado tutt'ora) pazzo per i documentari su questi splendidi animali che mi hanno affascinato fin da quando ero piccolo..

Ero piccolo, avrò avuti 14 anni.. e iniziai subito in uno dei clan più famosi in Italia, gli Intruders..

Una volta scioltisi gli Intruders abbandonai il gaming in multiplayer per un po'.. fino all'uscita della primissima beta di Counter-Strike.. la giocai per la prima volta in un internet pub di alcuni miei amici.. entrammo subito in fissa con questo mod di HL.. e siccome rispetto a loro ero molto più piccolo (hanno in media una decina d'anni più di me) iniziarono amichevolmente a chiamarmi Sharky..
Da lì il passo fu breve e iniziarono a chiamarmi "Sharky Extreme" come il noto sito..
Il mio nick però restò sempre Shark.. Il loro era solo un vezzeggiativo..
Ci feci l'abitudine a sentirmi chiamare così, solo che non mi andava di cambiare il nick in quello di un famoso sito di Hardware, allora decisi di italianizzarlo e da lì nacque "SqUaLo EsTrEmO"..

Questo è quanto

PS Vi piace il mio nuovo avatar?
ho visto fast&furious
ce l'ho dalla prima media.

viene da svariate derivazioni del mio cognome, che mi affibiarono i miei compagni, fino a diventare MANGUSTA, e poi MANGUS.
http://www.offspring.com/ixn_mota.html
io millenni fa ero un angelo del paradiso, poi un giorno dissi la famosa targa di padova, e mi bannarono per l'eternita' (admin :grr: ), ma , avendola detta troppo grossa, non passai per il purgatorio, ma mi mandarano direttamente all'inferno, dove ora regno sovrano. Poi, siccome ero stanco di trucidare anime di admin corrotti (NGI maphia) decisi di comprarmi il pc e di giocare a cs.

Ora mi chiamo Lucifero, mi chiamavo Lucifero, mi chiamero' Lucifero........ certo che se mi chiamo da solo son proprio messo male......
http://www.revisioncinema.com/ci_hana.htm
diminutivo del mio cognome, amici ecc mi hanno sempre chiamato così... Siccome sono un appassionato di gdr mi sono trovato in difficoltà nel scegliere un nick per cs, un nick che nn centrasse una mazza con gdr e quindi sono andato sul liscio: IL CILI
avrò cambiato nick 8 - 9 volte, cmq quello attuale deriva da 1 partitone di 6 ore in lan con i miei amici nel quale in 1 partita all'ultimo round ero rimasto solo vs 3 killandoli tutti di usp, eravano ankora dei lammeri e queste cose nn capitavano spesso e 1 mio amico mi disse''6 1 mago'' da li W!z4rD




ceccherini -> cekko

ovunque. anche mi pà sul lavoro lo chiamano cekko
natale 1998 mio padre fa il primo abbonamento 56k a libero.

arriva il punto di compilare il campo "nick" e mentre ci pensa scende al piano di sotto per prendersi 1 po di latte

scende di sotto e mentre torna su sente alla tv

"ed ecco a voi lo spinone !!" ( c'era il premio dei cani friskies )

torna su .... "mhh spinone spinone.. ma è il nome di un cane.... meglio renderlo + internettiano... "

zac, spin0ne con lo zero, che andrebbe letto come "spinuan" o spin1 ..

ma pochi sanno che ho lo zero
Oscar.Da.Bagno

Cmq sto topic esce fuori ogni mese?





O ogni 2 mesi?
la gente che cambia nick proprio nn la sopporto

fiero di aver avuto solo ed 1 unico nick
growl sempre growl ...

la scelta era tra:
growl
roar
burp
prot

a me piaceva prot ...
dicembre 96, letto alita in americano per puro caso.
trovo nel professor desty nova svariate somiglianze.
la ricerca del karma attraverso un mondo cyberpunk.
e 2+2...
7 anni fa andai al mare x una serata (molto) alcolica insieme ai miei amici. Ci siamo fermati al chiosco del fratello di un amico e appena mi vide disse che avevo la faccia da violentatore strupratore maniaKo
Fra qualche anno mi dimenticherò il mio nome di battesimo visto che mi chiamano Maniak da quando avevo 16 anni
Da diablo 1...

Mephisto...
Minkia giravo col 56k e c'avevo 12/13 anni... Quanto tempo... Il mio primo clan... figata... Vabè passo e chiudo
mmm dicembre 98 tfc inizio col nick tremendo ssj4miki ._. aho c era la moda di dragonball escono le prime beta di cs e joino nei gloriosissimi ft1 :* (kiss uriel). vedo da qualche parte un documentario sull astronomia... parlano di una luna di giove... RADEON... boh mi piace e inizio a giocare con quel nick.

... 3mesi dopo la ati sforna la radeon. mettevo il ™ sul mio nick e a quest ora sarei stato miliardario asd:cool2: