La storia del vostro nick..

entro in cs per la prima volta.. devo mettere un nick.. vedo i miei manga nella libreria.. il primo che vedo: dash kappei --> isi
e il nick che ha scelto me non io lui
Tutto iniziò quando iniziai a giocare ad ultima online su venus 3 anni fa... non sapevo ke nome scegliere per il pg e lessi "Script made by Zulu" in fondo alla pagina di creazione x l'account, allora mi venne in mente questo nome: Zulunis. Poi con l'evolversi del tempo iniziai a giocare a quake e il mio nick era ZuLuX, e da lì passai a counterstrike in cui mi chiamai .zuLux
ZuLuX perkè in una chat solitamente mi chiamavano così...
Io mi chiamo Gianni
I miei amici mi chiamano Nanni
Il mio nick è NaNNy

isi
bha i miei cugini gia' mi chiamavano pitone...e quando inzio' a giocare a final fantasy VII terminchione disse....mhhh come cazzo lo chiamo questo...paiton...bello paiton..ma con la y e la h ..e da li Phyton
.....bhe in rete sono Enigmo.


quindi fato...

logico.
bè il mio è molto semplice da capire... so imitare Medioman..
un giorno comprai una pistola. poi l'arte no.

Allora ho desunto ciò che non può mai cambiare. In argomentazioni.
In deficit fallimentare.



Io gli squali me li mangio.

radallustro.

ciao sonkeyd
Velve = Parola dell'alfabeto drow che significa Lame..
il nick intero sarebbe Velve Sree che significa Lame Taglienti, o qualcosa del genere.. era il nome di un pg femmina drow che giocavo su uol..

g[A]s -> dal mio cognome
Altri nick : Volken Daikar -> da Folken van Fanel
Alais -> pk col cili
> VitaminA < -> meglio non spiegare le origini
mi piaceva tenere gli scorpion in casa da li scorpion
tf deriva da terrorist force, questo perchè dr.freeman quando mi insegno a giocare mi faceva usare solo ak e giocare sempre da terr


mmmm dove ho già sentito sto nome? cazz non riesco a ricordarmelo

illuminami


Tenchu No Escaflowne, aka The vision of Escaflowne, aka I cieli di Escaflowne, il fratello *cattivo* di Van Van Fanel, discendenti dei draghi della citta' di Fanelia
Quelli che combattevano coi Guymelefs, gli esoscheletri giganti :O

Era ed è il mio anime preferito
Oddio non parlare di anime che dopo comincio ad andare moooolto OT
UOItalia... pg mago classato.. serviva un nome in GDR. visto che sapevo già come funzionava il gioco e il mio scopo era di fare il PK doveva essere un nome id un mago cattivo... vaga rimembranza infantile su un vecchio libro game (Lupo Solitario#23 - Naar, il signore delle tenebre) Da li nacque il pg naar.... dopo dic he ho cominciato a giocare a CS e ho mantenuto il nick... (troppa gente di allora mi conosceva così ormai..)
JonnY_L'Iddraulico -----------> jonnY ----------> -Dr.jonnY


Giocavo a daoc già 1 anno, mi serviva un nuovo nick, cosi pensai alla prima canzone che mi venne in mente, da li Floorfilla, modernizzato in Flo0rfill4 su cs
bhe plaza mi è sempre piaciuto, prima doveva essere una marchetta, poi una crew di snowboard, e infine il mio fuckin' nick ^^

in ogni caso viene da come chiamavamo la piazzetta in cui ci fumavamo i lotti


AH ECCO

madonna che cartone palloso
ho provato a guardarlo st'estate mi sono fermato al decimo episodio