La storia del vostro nick..


è da un pezzo che l'ho tolto o_o
phx = phoenix
Località dell'arizona dove sono stato qualche anno fa ( e dove forse torno a febbraio )
pHx` r0x
abbreviativo del mio cognome; cosi mi chiamano alcuni amici
Dunque vediamo "carissimo" squalo....... il mio nick ha subito molte variazioni.

Provengo dai GDR ed il mio primo nick era KingApe (Re scimmia)...avevo appena visto il vecchio "Il Pianeta delle scimmie" quindi.....
----entrando in un clan con una gerarchia ho preferito toglere king...e mettere KnightApe.......ma invece di pronunciarlo in inglese (eip) veniva sempre pronunciato in intaliano indiperciò il mio capo clan mi ha sempre chiamato affettuosamente apone..........

...quando ho iniziato a giocare a CS un mio amico aveva (e ha purtroppo) il nick POLLO.....non ho trovato così nessun problema a chiamarmi apone.....certo meglio de na gallina...... loooool






nel '93 stavo giocando a un gioco con l'amiga (di macchine) e come nick nella hall of fame potevo inserire venti caratteri (un vero record per i giochi nel 93 ), ed essendo fan di Star Wars usai Jedi, Happy lo aggiunsi in seguito dopo aver letto Ranma 1/2 (Happosai, il vecchio maniaco sessuale molestatore di giovincelle, ladro di biancheria nonchè maestro del padre di ranma, viene chiamato Happy da un altro personaggio che lo conosce da lunga data).

Così nel '97 coniai Happy Jedi giocando alla demo di Age of Empires (il primooooo )
in pratica sono un fan del mitico Bam margera di jackass ... mi piace ocme skater come anche le cazzate che fa...e da li bla bla bla e nato tutto

mitticooooo


Io anke Phoenix e precisamente <<_Phoenix_>> ma non per la città bensì per il mitico uccello di fuoco che non si può uccidere e rinasce dalle proprie ceneri e i <<_ vicino al nome simboleggiano un po' la sua coda in maniera stilizzata!
avevo fumato un sacco


che fai sveglio a quest'ora?
nn si muove il lavoro e ho troppo tempo libero.

indi cazzeggio..
lavori a queste ore?
mmmmm..... Diciamo che uso poco il rasoio
tanti tasti digitati a caso
key - D
keyD
k3yD
SoNk3yD
SoNk

chiaro? puppa squalo.



iu rocs !
2+2=5
semplice no?



Sei uno che gioca a cs con il guanto? O.o