[La skill nel vestirsi] La giacca, questa sconosciuta!





Dipende moltissimo dalla felpa
Da quel che mi ha detto un mio amico negli outlet si riescono a trovare i trench burberry a prezzi umani. Ci faro un salto.


grazie per i consigli
preferisco le prime, le seconde si allontanano un tantinello dal redneck che è in me


nelle 3 settimane di freddo e neve mi sono fatto convincere da una mia amica a comprarne un paio, non quelle in foto, un po' meno da paninaro, sul beige più chiaro

edit: eccole



non sono esattamente il mio genere ma devo dire che in inverno tengono calderrimo e con acqua e neve si sono rivelate fantastiche (con mio sommo stupore)


il prossimo inverno mi prenderò anche io delle scarpe del genere
coi lacci colorati sono veramente fighe


Segnatevi questo per questa estate:

bianco e blu

specialmente chino bianchi.
fortuna che sto in canada...
fortuna che non ho 15 anni

Nope!
quella è la stringatura Camper, fa parte del disegno della scarpa. Stringate in altri modi perdono tantissimo!
datemi consigli per un matrimonio pomeridiano (quindi cena) a metà aprile.
Lo sposo non è particolarmente stiloso.
che faccio, sotto traccia per non essere più bello di lui o me ne fotto?


bianco e blu d'estate? ma va?

ho tutto il possibile sulla colorazione. stile marinaro ftw





splendi e fatti le amiche della sposa!!


iroello voglio sconvolgere la tradizione, vestimi tu considerando le mie caratteristiche (come ad una balena non sta bene la minigonna a me non stan bene le cosine attillate alla iroello ovviamente).


Dipende dove lo fa e lo stile del matrimonio.
Tight di sera di sera non si puo.
Se non e' un matrimonio troppo elegante evita di esagerare.
Abito grigio, scarpa nera e camicia bianca o azzuro chiaro.
io ho preso delle scamosciate eleganti per quest'inverno, come queste ma marrone scuro



sono le stesse, sono solo foto prese da siti diversi
praticamente sono "trattate" rispetto a quelle classiche timberland


Allora in quel modo non sono adatte per qualsiasi occasione che non sia completamente casual.

Infatti la camper quando prova a fare la scarpa un po' più seria non le stringa in quel modo:

http://www.solestruck.com/camper-tws-21163-natural/index.html#





Ci sto, ma tanto dipende dall'idea che vuoi dare. La cosa mi riesce più facile se mi dici un capo che vuoi indossare.
Eddai cristo io non riesco a vestirmi in stile marinaio, c'ho proprio 'sto luogo comune in testa del marinaio ricchione che non riesco a farmelo passare
La cravatta a punta quadra (a parte che possa fare schifo o no) con che look sarebbe indicata?

Comunque visto che non l'ha ancora detto nessuno dico come alternativa per essere comunque fighi "cardigan al posto della giacca, con camicia, cravatta e pantalone non da abito"