[La skill nel vestirsi] La giacca, questa sconosciuta!

però c'è una cosa fondamentale che qui si sta trascurando un po': i propri colori!

capelli, occhi, carnagione sono fondamentali per abbinare al meglio i vestiti
Le camicie scure o marroni o Bordeaux tendenzialmente sono da abolire


Mamma mia ,avrai delle camicie da fricchettone te...


ma vai a cagare va


nero marrone effetto cafone


4 bottoni
Le spalle mi stanno giuste, ha le spalline imbottite, forse per quello.
Cmq non guardate l'abbinamento, l'ho solo indossata e non me la sono impostata bene.
Cmq è una 48


Questa é una cazzata (il resto l'avevo già detto)
Ho giacche di zara taglia M che uso in ufficio e che mi stanno benissimo
Chiaro che devi provarle e saper capire come ti stanno, ma cazzo vuol dire buttala a priori?

La provi e se non é la tua M allora la eviti
buco al volo sto thread che già mi son perso 10 pagine di perle evidentemente
Gia che c'è sfrutto il topic. Per la mezza stagione mi vorrei prendere un trench, monopetto, e senza spendere un capitale. Any idea?


Qualcosa tipo questo, che pero ne costa 2 di capitali e quindi eviterei...:

http://it.burberry.com/store/menswear/trench-coats/london/prod-37613961-mid-length-cotton-single-breasted-trench-coat/


ralph laurent ha alcuni tagli molto classici e belli tra i 200 e i 300 (probabilmente anche sotto i 200).


Io ne ho uno molto bello della Aspesi



La camicia scura imho ha motivo die sistere su un completo chiaro ( esempio completo in lino con camicia azzurro scuro

La camicia nera mi sa di cafonata, posso contemplare su un abito grigio chiaro una camicia a collo e polsini bianchi con una tonalità del busto più scura ma senza abusarne

I dockers sono dei cargo pants---> casual da mettere magari in occasioni scazzokhaki con un bel maglione di lana pesante a girocollo bianco o nero ( insieme a dei desert boots )

La bretella secondo me ha il suo senso in occasioni informali con un bell' abito al posto della cintura ci sta, logicamente su un abito ad hoc, se è leggermente a vita bassa il pantalone sembri un rincoglionito

I dockers con giacca assolutamente no imho


link link link liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiink??

Anche se mi paiono bassi quei prezzi per RL in italia.


Ah questo non lo so, io il mio l'ho preso direttamente nei negozi. Devi tenere un po' gli occhi aperti e cercare saldi online. Però di cose abbastanza ben prezzolate si trovano. Dando un'occhiata al sito ufficiale per esempio c'è questo:

http://www.ralphlauren.com/product/index.jsp?productId=4441098&cp=1760781.3351645&fbn=Brand%7CPolo+Ralph+Lauren&fbc=1&pg=1&f=Brand%2F1000032%2F&parentPage=family

Che non è quello che tu vuoi ma nel range di prezzo vi rientra.
mmm trovato niente sul sito ralph. mi sale la scimmia adesso...
Io ho questa, non del KGB, ma dell'Armata Rossa (cambiano gradi e mostrine);
va con tutto.


trench corto...

quanto sei alto?

ci sono due limiti all'uso dei trench. uno è l'essere grassi o grossi di muscolatura(i trench al 99% dei casi cadono malissimo se non si è magri e/o si hanno delle spalle troppo larghe) e l'altro è essere bassi. se sei sotto l'1.78/80 ti sconsiglio vivamente in trench lungo e di conseguenza ancora di più un trench corto che ti spezza la figura e ti fa sembrare un pigmeo(e perdere la proporzione delle gambe)

ora non so come tu sia fisicamente ma queste due regole sono praticamente sempre valide. e i trench corti sono particolarmene infidi e di difficile portamento.


Guarda che a vedere come sono i modelli che lo portano, mi sembrano molto da gay quei modelli, anche l'immagine che hai linkato tu...


queste timberland sono tamarre vero, tamarre oltre ogni decenza?
è che ultimamente mi sento (e sono) molto ma molto redneck e vorrei scarpe

1) che non mi durino un solo inverno
2) che non siano le solite sneaker/scarpe da ginnastica tipo reebok
3) che possibilmente non costino 170 euro (sono pazzi)


Sono 1.75. Un nanetto. Il trench lungo non mi piace e non mi starebbe nemmeno un gran che addosso.

Effettivamente è vero il trench non è facile a meno di non essere Pitt in ocean's.


Pero mi attizza e dovendo andare al lavoro in abito come giubbetto di mezza stagione mi verrebbe anche utile. Pain spara un po di link vah che confido in te, trench corti a gogo!!

I modelli sembreranno gay ma non è il giubbetto la causa dai..!!!