La Sigaretta del Netgamer Moderno...

Lucky Strike
cronologia del mio tabagismo
marlboro red
davidoff
marlboro centos
amadis
marlboro centos (2 pac al giorno)
tabacco gv e hold
cigarilli senza filtro dannemann
cigarilli con filtro
tabacco gd
tabacco golden con filtri

cmq mai voluto smettere ma sono una mente debole e mi sa che sti intransigenti/intolleranti perbenisti mi fottono sto giro mi son rotto di vedere gente che fino a 1 anno fa non commentava ora quasi vomita se io fumo min una stanza e loro sono nell altra camminare per strada e sentire i pirla che tossiscono per la tua sigaretta mentre di fianco ce lautobus che sgasa ma quello fa bene , al semaforo se con la biga hai davanti uno col motorino di ciao ai bronchi anche senza il buffoncello che continua a sgasare cmq inquina piu quel affarino di 50 macchine

io non capisco non vogliono che si fumi spendono soldi in campagne anti fumo va bene ma llora togliete il monopolio troppo comoda cosi da na parte mi rompi le balle dallaltra ti arrichisci con me se smetto lo fo solo per questo


:eda approved:

il 90% delle volte che gioco a cs c'è sempre qualcosa che mi facompagnia.. ma non quella merda di tabacco delle multinazionali di merda..
go buy


b0nzi 4 evah
parza 0_o son secoli che non ti si vede sui server


Lo pensi te di non vedermi nei servers
ebbeh faker cit0r ban ban ban


la voglio


Xchè te ti chiami Six all'anagrafe?
Da cosa decidete qual è il fake e il real?

estrazione o a gusto?







io ho il 6 senso per i faker e chi usa fake citta di sicuro







uhm.. noto che hai le idee chiare

cmq non mi hai ancora risposto.. in base a cosa un nick è "real" or "fake"?
lol ma te eri nei (so) ?
no ma guarda che stavo scherzando sui fake ne cambio 3 al giorno
si ero (so)

cmq.. a mio parere dover classificare il real o fake è una grande cazzata..
Io in quasi 3 anni non ho mai avuto un vero nick. Infatti spesso vengo bannato e kikkato dai server

Go buy umiltà! (non riferito a te ovviamente )
ebbeh


se cambi nick ogni 3 gg nessuno ti conoscerà mai e ti daranno giustamente sempre del citero (nel dubbio ti kikkerei anche io ) .
c'entra una sega l'umiltà , se vuoi essere rispettato inizia col farti conoscere no??


ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh vero me l'ero dimenticato.. se non ti chiami Grillo, Freeman &Co. citti di sicuro..
e soprattutto se non sei conosciuto sei una merda non degna di rispetto.

repeat:
ppfffff tarello che discorsi de merda che fai