La Sigaretta del Netgamer Moderno...



son 2 gg che compro 2 pacchi da 20, e uno da 10 -_-

voglio smettere
e smetti no? nn è facile ma nn è neanche impossibile :cool2:
inizia a fumare poi vedi, ragioni così:

ok da lunedì nn fumo più. ok ce la fai poi arrivi al sabato sera, ti prendi na bella birra gelata, troiaio con gli amici, tutti che si fumano la lora bella marlboro rossa e alora dici: sai che mi fa na sigaretta il sabato sera? te la fumi e dopo 15 - 20 min te ne riaccendi un altra, arrivi la domenica e dici: o cazzo devo andare a comprarmi le sigarette
io l'ho rotta la sigaretta di una che mi ha fumato tutto il tempo in faccia in un pub, nonostante appena seduti gli avessi chiesto di non farlo o almeno di fumare evitando di soffiarmi in faccia.

s'è incazzata.

ha fatto 2 fatiche:
1) s'è incazzata
2) s'è scazzata



iz isi tu du
listen tu mi
de siga is spezzeitid on de teibol
beh chiaro se sono cafoni sono d'accordo con voi. nn li sopporto. se fumi per il piacere che ti dà fumare (e che di certo nn ce l'ha un ragazzino di 14 anni) allora è un'altra storia. il gusto di fumare secondo me si acquisisce dai 17-18 anni in sù. io per dire: ho provato sigarette, sigaro e pipa. le prime mi fanno schifo, il sigaro (se di marca buona è ottimo), la pipa è eccellente (con tabacchi latakia ) ma è abbastanza complicata... però fumare queste ultime due cose diventa un'arte (soprattutto la pipa)
! anno e mezzo che nn fumo più il mio pacchetto al giorno di Malboro light 100's.
Come ho fatto? Semplice, una settimana di ospedale (vigilia di Natale, Natale e Santo Stefano chiuso in una stanza con 2 vecchi scorreggioni) per un pneumo torace è stata una ragione più che sufficiente!!


ma quanto fumavi??
Marlboro Rosse 100's rox
Le sigarette migliori sono quelle che scrocco a nicotina


storia identica alla mia. io son stato per due anni senza fumare per una pleurite. ho smesso da un giorno all'altro. poi un'estate ho detto:"ma si, faccio un tiretto..." e lì son rimasto fottuto...non cedere mai seph!



Nico te sei un tipo da Philip Morris Super Light



Ciauz!
saccio
x quanto costano oggi..

se la spezzavi a me poi ti spezzavo le braccine





sono un po di mesi che vado avanti così porca troia!!!!!
marlboro rosse morbide


Ahahaha lamer, la crea serve solo per aumentare forza e resistenza, in più ti gonfia d'acqua.

Personalmente non ho fatto mai un ciclo, e non penso di farne uno fino a settembre/ottobre quando ricomincio forza 2.

Quello che dice slot è parzialmente corretto, in linea teorica ogni supplementazione "naturale/farmacologica" rispetto a quello che l'organismo dovrebbe assumere è potenzialmente dannosa.

E' inutile dire però che con un'alimentazione virtualmente corretta andrebbe tarata anche sull'intensità dello sforzo fisico e quanto altro: credo che uno che di panca si fa i 100kg debba mangiare di più di uno che ne solleva 40. Poi a livello qualitativo, si tratta di evitare certi cibi rimpiazzandoli con altri..tutto qui.


Anche la ganja e la bamba. Personalmente non ho nulla contro la prima né la seconda.


idem



john player special