La salute di Phobos - Tonsillctomia. Mi sto cagando sotto

No la paternale gliela faccio uguale perché nicotina c’hai mille modi di assumerla, e fumarla nelle sigarette è la forma più deleteria possibile.
Siamo nel 2026, si prende una ecig che elimina il 95% degli effetti collaterali del fumo e passa su quelle.
Questa cosa era da fare tipo dieci anni fa, e sicuramente ben prima di farsi tagliar via le tonsille dopo “aver provato tutto”.

1 Like

Come sempre, online trovi la gente che si lamenta/che si è trovata male/che ha avuto problemi.
Difficilmente uno perderà tempo per scrivere “bell’intervento, è andato tutto bene, nessun problema zero dolori”, ha pochi interessi a farlo; è più facile che uno si voglia sfogare/incolpare qualcuno/condividere la frustrazione.

Quindi vai tranquillo Phobos, probabilmente sarà una passeggiata :sisi:

1 Like

75 posts were split to a new topic: [Paperz] Da cosa dipende la dipendenza da nicotina

Tamponi nel naso fanno male ma dura poco.

Al secondo tampone sono svenuto per un 10 secondi.

Da piccolo ho fatto le adenoidi senza anestesia

(si usava cosi).

:asdsad:

In b4 Nakiami ruba le autoradio per pagarsi la dipendenza da Gran cereali

1 Like

@Lord_Phobos tiè, però smettila di fumare

1 Like

Meno male che glielo hai detto, sono sicuro che Lord Phobos prima fumava perchè non sapeva che fa male

1 Like

Dopo 200.000 sigarette qualcosa dovrebbe aver capito, eppure..

La moglie da quando ha 13 anni ha delle mestruazioni irregolari, terrificanti e dolorosissime che le hanno dato una soglia del dolore pressoché disumana

Nei due parti, a cui ho assistito, era lì tutta tranquilla che riceveva e dava istruzioni alle / dalle ostetriche, poi a un certo punto appena con una goccia di sudore sulla tempia fa “mi sa che ci siamo, sento la testa” :rotfl:

Sette spinte per il primo, cinque per il secondo, e pop fuori la capoccia

Io pensavo di essere tosto eh, ma mecojoni a parte che rimettermi a posto una spalla lussata a rugby o spezzarmi una tibia sotto un cavallo non sono mai andato, questo è proprio un altro sport

Da allora so che quando scoppierà la guerra e ci sarà da andare nel fulda gap a sparare ai russi voglio comandare un battaglione di sole donne, possibilmente almeno già primipare

1 Like

dovresti procurarti un battaglione di ovipare anche :sisi:

2 Likes

Omelette al fronte, la vera avanguardia della guerra moderna :sisi:

:rotfl:

:sad:

1 Like

Puccio stai tranquillo che la morfina è cosa buona e giusta :sisi:

Ma col cazzo che mi faccio iniezioni.

Se non hai mai provato la sensazione della morfina non hai mai veramente vissuto :asd:

1 Like

Tanto ti faranno la prima bomba che sei ancora steso dall’anestesia e con l’accesso venoso già messo, da lì in poi sei te a chiederla vai sereno :asd:

È tipo Guinan che prova a spiegare il Nexus a Picard

3 Likes

ci sono anche i cerotti di fentanyl :sisi: