Potevi acculturarti, hai deciso di rimanere inniorante
Io ogni mattina quando mi sveglio prego per due cose: la pace in medio oriente e un enfisema per Dario Moccia.
Dario Moccia lo soffio via come un assorbente umido, quali pugni. È pure pisano quindi so che al primo segno di bruttura scappa piangendo
Frusciante invece mi ammazza di ceffoni true damage, c’avrà le mani di amianto
Se la giornata va di merda metti victorlaszszszslo che gioca a elden ring
Minchia se non lo sopporto Victorsalcazzo, le manate true damage vorrei che il Frusciante le tirasse a lui ogni volta che si fa le seghe sulla merda Marvel che promuove come bellissima e imperdibile.
Idem, per questo è stupendo vederlo morie male e andare in rage denial
L’ha postata Derppo neanche dieci post sopra vergogna.
Non ho assolutamente idea chi siano queste persone, per me Moccia è quello che fa film di merda e Frusciante è quello dei rhcp o al massimo quello che è uscito dal gruppo
e voglio rimanere così
Se leggo ancora una volta “lo sbusto” mi viene l’orchite, e non ho neanche visto il filmato.
PEFFOZZA
SIVALLETTO??
quei video non avranno mai il mio click
Stavo scollando, non mi aspettavo nessun’altro la postasse, ma ovviamente Dappo è un intenditore
io la conoscevo causa fratello malato per le carte di pokemon
#pisamerda
Fun fact è uno youtuber 50enne esperto di cinema e effettivamente il cugino (non mi ricordo di che grado, forse 3o grado del Frusciante musicista, e altro Fun Fact Jhon frusciante l’ha pure contattato per sua voglia personale di conoscere un pò tutto l’albero familiare (a quanto pare i Frusciante vengono tutti dalla stessa zona-paese della Campania come origine del cognome).
Il frusciante critico dà opinioni libere da editori e spesso molto interessanti seppure sempre con la sua visione (orgogliosamente comunista).
Da youtuber ha cominciato a essere invitato e collaborare da altri ‘più gggiovini’ in cui spesso è il più vecchio e con la ‘prospettiva storica-contesto’’ del video.
Quando lo tirano dentro a parlare di un film cult anni 80-90-2000 è diventato un meme la sua frase “Io a differenza vostra che eravate bimbi, questo film l’ho visto a 15-20-25 anni” tanto che la gente che segue spesso si inventa “Frusciante ha visto qualunque film della storia del cinema quando aveva 10 anni e a 12 ha conosciuto George Melies”
@Derppo Asmongold ha dibattuto Hasanbi. Guardalo e dimmi se ne vale la pena