La questione Sweet Baby Inc [Gamergate 2?]

Potevi acculturarti, hai deciso di rimanere inniorante :dunno:

Io ogni mattina quando mi sveglio prego per due cose: la pace in medio oriente e un enfisema per Dario Moccia.

1 Like

Dario Moccia lo soffio via come un assorbente umido, quali pugni. È pure pisano quindi so che al primo segno di bruttura scappa piangendo

Frusciante invece mi ammazza di ceffoni true damage, c’avrà le mani di amianto

4 Likes

Se la giornata va di merda metti victorlaszszszslo che gioca a elden ring :asd:

1 Like

Minchia se non lo sopporto Victorsalcazzo, le manate true damage vorrei che il Frusciante le tirasse a lui ogni volta che si fa le seghe sulla merda Marvel che promuove come bellissima e imperdibile.

2 Likes

Idem, per questo è stupendo vederlo morie male e andare in rage denial :asd:

1 Like

L’ha postata Derppo neanche dieci post sopra vergogna. :asd:

Non ho assolutamente idea chi siano queste persone, per me Moccia è quello che fa film di merda e Frusciante è quello dei rhcp o al massimo quello che è uscito dal gruppo :dunnasd:

e voglio rimanere così

2 Likes

Se leggo ancora una volta “lo sbusto” mi viene l’orchite, e non ho neanche visto il filmato.

PEFFOZZA
SIVALLETTO??

quei video non avranno mai il mio click

2 Likes

Chissa’ di cosa stanno parlando in questo top…

3 Likes

3 Likes

Stavo scollando, non mi aspettavo nessun’altro la postasse, ma ovviamente Dappo è un intenditore :love:

1 Like

io la conoscevo causa fratello malato per le carte di pokemon

#pisamerda

Fun fact è uno youtuber 50enne esperto di cinema e effettivamente il cugino (non mi ricordo di che grado, forse 3o grado del Frusciante musicista, e altro Fun Fact Jhon frusciante l’ha pure contattato per sua voglia personale di conoscere un pò tutto l’albero familiare (a quanto pare i Frusciante vengono tutti dalla stessa zona-paese della Campania come origine del cognome).
Il frusciante critico dà opinioni libere da editori e spesso molto interessanti seppure sempre con la sua visione (orgogliosamente comunista).

Da youtuber ha cominciato a essere invitato e collaborare da altri ‘più gggiovini’ in cui spesso è il più vecchio e con la ‘prospettiva storica-contesto’’ del video.

Quando lo tirano dentro a parlare di un film cult anni 80-90-2000 è diventato un meme la sua frase “Io a differenza vostra che eravate bimbi, questo film l’ho visto a 15-20-25 anni” tanto che la gente che segue spesso si inventa “Frusciante ha visto qualunque film della storia del cinema quando aveva 10 anni e a 12 ha conosciuto George Melies”

4 Likes

@Derppo Asmongold ha dibattuto Hasanbi. Guardalo e dimmi se ne vale la pena :asd: