Porcatroia è andato full tard
Poi è bello osservare l’andamento delle maree del merdamondo, tipo prima che mettessero Tate al 41 bis il merdamondo flirtava apertamente con l’Islam perché Tate è un figamai e l’incel ne condivide pienamente l’aspetto oscurantista, sciovinista e violento verso le minoranze, adesso che Tate è demodè l’Islam è di nuovo una cultura inferiore e lo zenit dell’umanità è checks notes bere solo Mountain Dew per quindici anni di fila e dormire in mezzo alla tua stessa spazzatura.
Beh implying non lo fosse da sempre…in qualche modo il nick Asmongoloid se l’e’ guadagnato
si ma qualche anno fa era solo uno scemo che viveva nella sua merda, i can relate to that, ora è davvero andato full nazi
a quanto pare ha chiesto scusa, ora vado a godermi l’arrampicata sugli specchi sperando che lo bannino da twitch
per me era uno di quelli da cui te lo saresti sempre aspettato
Io sono daccordo sia con Dappo che con Char: non era ancora successo, ma un po eravamo tutti li ad aspettarci succedesse
Peccato perchè fa regolarmente decine di migliaia di viewers
Ieri stava quasi a 50k views.
Ah si me le immagino le bellissime scuse dopo che ha detto chiaramente che non gliene frega un cazzo che stanno venendo trucidate persone innocenti e che se lo meritano perchè sono di una cultura inferiore esordirà con un sonoro eh ragazzi c’è stato un errore di comunicazione le mie parole sono state fraintese.
sono anni che si dice sia una crosta solo che la gente non vuole credere che la papera sia una papera finché non ti mette davanti la carta di identità cons critto che è una papera, io ricordo discussioni di almeno 4 anni fa in cui chiunque seguisse quel mondo e fosse sensibile su certi temi lo definiva già una crosta ma bisognava fare ashktually per non far incazzare quelli che trovavano divertenti le gare a chi ha più mount su wow
Sempre a proposito di persone che vengono da una cultura inferiore?
Asmongold BANNATO!
Per 14 giorni…
Solo sull’alt dal quale ha streammato…
Può comunque streammare sul main…
Ieri anche le scuse si twitter dicendo che ha sbagliato, ha scritto una cazzata, i suoi utenti deservano better
MA
signoramia la vita di una persona non va distrutta solo per un’opinione no quello no è troppo
Ma non c’è un’estensione o qualsiasi cosa per eliminare Asmongold da internet?
Ma è possibile che youtube in homepage mi proponga sempre sta testa di cazzo anche se io ogni volta premo su non proporre più contenuti di questo tipo? e perché cazzo compare in 20 canali diversi?
Un cazzo di virus, dovrebbero metterlo come espansione di plague inc.
te lo mette in homepage perchè ormai almeno
un video l’hai guardato sei fottuto
Perchè ormai ogni cazzo di streamer con un po’ di seguito ha almeno un paio di canali YT più la miriade di freeboters che lo circondano.
Io un po’ di tempo fa sono stato sommerso dai video di Dario Moccia perchè ho guardato un paio di suoi video perchè c’era il Frusciante quindi l’algoritmo mi ha spalmato roba sua e di almeno 4/5 differenti canali che ripropongono estratti dei suoi stream di cui ovviamente non mi interessava nulla perchè l’avevo guardato solo e unicamente per il Frusciante e non per merdate come carte dei Pokemon comprate da lui che costano 40k l’una.
è L’ORA DELLO SBUSTO
è ORA DEL PACCHETTO CHE SI AAAAAAAAAAAAAAAPREEEEE
CHE SI AAAAAAAAAAAAAAAAPRE
Frusciante
Non sono l’unico a lamentarmi di questa cosa, c’è un thread su reddit pieno di gente che si lamenta perché se lo trova ovunque su YT anche bloccando il suo canale, qualcuno faccia un’estensione anti Asmongoloide
Esiste gia e a quanto pare si chiama antisemitismo
l’idillio di non sapere che cazzo sia sta roba
non ci clicco manco per il cazzo