La questione Sweet Baby Inc [Gamergate 2?]

Onestamente preferire evitare di scatenare una forumwar e rimarrei all’argomento del 3d che già basta.

1 Like

Lungi da me.

1 Like

Dalla foto profilo direi un 6+.
Se è alto >1.90 e con fisico mesomorfo, potrebbe arrivare al 7, quindi scopa gratis grazie al look (invece crede di “saperci fare”, ecco perché se la prende con noi incel).

:rotfl:

va bhe grazie mi hai trovato un altro posto da leggere per il lulz domenicale

io ti ho dato 8 (sì, sono iscritto)

Rimaniamo IT pls. Vi state già iscrivendo di la, tempo 1 ora e qualcuno verrà qui e sinceramente non ho proprio voglia oggi. Ma zero zero.

2 Likes

https://twitter.com/StellarBlade/status/1783552049357201586

Pregasi leggere le reply a questo tweet per renderci conto del livello della discussione :asd:

Inoltre si sono lamentati che hanno “censurato” un graffito con scritto “hard r” e poi dicono che non sono razzisti :rotfl:

A dire il vero a me sembra che dicano tranquillamente di essere razzisti :asd:

A me sembra ne siano abbastanza fieri infatti. :asd:

Comunque la spiego, per evitarvi una googlata.

A livello di linguaggio una distinzione che viene fatta nel parlato è tra lingua o dialetto rotico e non-rotico.

A livello pratico quello che ci interessa in questo caso è che una lingua parlata rotica mette l’accento sulla R (R dura), mentre una lingua non-rotica non mette l’accento sulla R (R morbida). In inglese è la differenza tra pronunciare “water” come “uoter” o come “uote”, con o senza R finale. (Entrambe pronuncie valide.)

A questo punto facciamo un passo successivo: la maggior parte dei dialetti AAVE (African American Vernacular English, ossia l’inglese parlato all’interno delle comunità afroamericane) sono non-rotici, mentre l’inglese standard americano è rotico.

Quindi quando parliamo di una certa parola che comincia con la N (:asd:), quando viene pronunciata con la R morbida vuol dire che è parlata all’interno della comunità afroamericana e usata come una parola normale (perché è stata interiorizzata e “riconquistata” dalla comunità); quando invece viene pronunciata con la R dura, vuol dire che è un bianco che la dice ad un nero come insulto.

Di conseguenza, “hard R” (R dura) è un termine che viene usato dai razzisti per poter dare del negro ai neri e mantenere comunque la negazione plausibile di “non ho usato quella specifica parola non sono razzista”.

E qui passiamo a Stellar Blade. Nella demo e nella versione 1.0 che è stata data ai giornalisti c’era questa location:

Che è chiaramente un caso, causata da un affiancamento non voluto di due asset. Ed infatti quando i dev se ne sono accorti hanno risolto la questione sostituendo uno dei due asset nella patch day one, così:

Apriti cielo. Gente del calibro di Grummz e compagnia bella si sono stracciati le vesti, perché la censura, l’intento originale degli sviluppatori, ma questo wokismo, signori miei, dove andremo a finire, cose del genere non possono essere accettate.

Ecco, adesso sapete come è andata :asd:

11 Likes

E nel caso qualcuno a caso venga a dire che dico fregnacce:

Grummz che si lamenta che hanno “censurato uno dei costumi della protagonista”, e “a quanto pare Sony ha costretto i dev a cambiare altre cose oltre alla Hard R in Stellar Blade.”

Tanto per mettere i puntini sulle i.

1 Like

Ma sta gente quanto tempo libero ha?

2 Likes

Oggi non tantissimo visto che stasera inizia il Pro Tour.

2 Likes

ma perchè il pro tour? :rotfl: (intendi quello del golf?)

No, quello di Magic che il PR MONDIALE ha vinto.

Edit: ah no spe non era il PR MONDIALE, era quell’altro, che ovviamente non c’entrava niente

2 Likes

Perchè uno dei fenomeni tirò fuori che vinse il pro tour di magic uno dei soli tre italiani ad averlo mai vinto.

Spoiler alert l’ha vinto solo un italiano in realtà.

Quindi ora per coerenza devono boicottare tutta sony sbarazzandosi delle PS5

Conosco parecchi che la tengono a far polvere, non so se serve boicottaggio.

Sta gente sta benissimo comunque

A me questi discorsi senza senso sui woke e la censura ricordano molto i toni di Salvini che parla dei migranti quando dice che che dobbiamo fare qualcosa e in fretta perché siamo in pericolo.

Ma in pericolo di che esattamente?

Sono vaneggiamenti.

Oddio l’intento originale degli sviluppatori è in pericolo, moriremo tutti.

Mah.

Recentemente la Games Workshop ha annunciato l’esistenza di femmine in power armour (per gli analfabeti roba di WH40K, space marines), dicendo che “ci sono sempre state”, tra l’altro è come hanno fatto da sempre nei mille casi di retcon.
I vari Kabrutti superstars :kabruttus: alzano il polverone e cavalcano l’onda, producendo contenuti a ritmi bulimici, essenzialmente per generare engagement e contendersi le views della cerchia di minorati che li segue, annunciando boicottaggi di massa alla GW, che tra l’altro in passato si era espressa senza giri di parole dicendo ai vari fasci nazi che avevano iniziato a frequentare i loro eventi che potevano gentilmente accomodarsi a fanculo fuori dalla porta.

"Eh ma il problema è che hanno mentito :kabruttus: " + "la crociata culturale, l’oppressione, le chiappe :kabruttus: "

Ora mi tocca fare pulizia kontatti nell’algoritmo di Youtube