La questione Sweet Baby Inc [Gamergate 2?]

Ma poi il keep it politicaly free mi fa morire. :rotfl:

immagino che lo dicano anche su disco elysium

1 Like

Non ci sono abbastanza tette in high res su disco elysium. Bocciato.

Si anche a me, significa sosantanziamente essere dei rincoglioni ignoranti di merda, ogni prodotto é figlio di un bias, di una opinione, perché siamo esseri umani ed ognuno ne ha una. Ma questi sono cosi scemi che si accorgono dei bias solo quando vanno contro i loro.

5 Likes

Madonna ma poi helldivers che tutto quello che non è gameplay è satira ferocissima, è uno dei giochi più politici degli ultimi anni soprattutto se guardiamo i tripla A.

2 Likes

Ma poi la loro retorica non è che il woke peggiora i giochi e li fa uscire brutti?

E boicottano un gioco bello, ma quanto cazzo sono dementi :rotfl:

Fa più ridere quando non se ne accorgono e giocano a Fallout New Vegas convinti che la legione fascista siano i buoni

2 Likes

Vabbè pensare che New Vegas non sia un gioco in cui la politica e le ideologie siano al centro della trama è proprio non capire un cazzo di nulla di quello che si ha davanti dai, ma come cazzo si fa?

:asd:

Incredibile la loro incapacita di comprendere concetti semplici

Ma dalle recensioni che hanno fatto su steam si capisce che non abbiano capito minimamente neanche l’ironia su Starship Troopers perchè il signor Kabrutto riportava tutto esaltato i quote del film come cosa positiva quindi nel “I’m doing my part” ci credevano veramente tantissimo. :asd:

2 Likes

Analfabetismo funzionale

2 Likes

Chiedo da ignorante:

So che il film è satira, ma mi hanno detto che però il libro non lo è e l’autore è parecchio fascio.

È vero o mi hanno detto una cazzata?

Non ti so dire perchè il libro non l’ho mai letto ho solo visto il film però ricordo dicessero fosse abbastanza diverso l’adattamento di Verhoeven dal materiale originale.

il fascio è nell’occhio di chi guarda

1 Like

l’autore non è fascio, ma è un personaggio molto complesso e starship troopers imho oltre ad essere il suo migliore romanzo action, è un libro riuscito a metà e ambiguo in cui è facile leggere quello che vuoi.

elaboro
il romanzo si prende sul serio. non c’è il minimo accenno alla satira del film.
Sta al lettore accettare la provocazione e arrivare a trarre le proprie conclusioni.
heinlein non è un autore che ti da la pappa pronta. Ti pone delle belle trame, anche molto elaborate (vedi all you zombies), in cui l’elemento di intrattenimento è molto importante e in evidenza, ma sotto l’autore ti da degli scenari possibili o meno, lasciandoti il disagio di pensare a quanto siano “piacevoli”.
Per dire nei suoi libri ci sono ripetuti casi di poligamia, matrimoni plurimi, omosessualità, incesto e anche pedofilia.
Non è un autore facile, affatto.

5 Likes

Io l’avevo letto come un ragionamento sul diritto di voto che porta la democrazia ad essere inefficiente. Essendo un diritto che non ci si deve meritare, come tutte le cose gratuite, viene visto senza valore. E l’idea di Heinlein per meritarselo (nel libro) era di dimostrare di essere disposti a sacrificare la vita per la collettività aka. fare il servizio militare. Per rendere l’idea più digeribile ha introdotto alieni in modo che non ci fosse tutto il discorso uomo vs uomo.

O almeno io ricordo così ma l’ho letto parecchi anni fa. Era comunque molto diverso dal film che è indubbiamente, pesantemente satirico.

Bravo il concetto di TANSTAAFL (No such thing as a free lunch) è un concetto ricorrente nelle sue opere. Devi meritarti quello che credi ti spetti e nulla è davvero gratis.

Ah il meritoh, non è fascio quindi ma di centro destra, capito.

No scherzo dai :asd: siete stati più che chiari grazie.

Sta roba è veramente da TSO

https://twitter.com/veedztweets/status/1776365899294863649