la pupa e il secchione.. l'ignoranza dilaga

Shanky funky *________________________* <3


Amooo... imho dovresti cambiare il custom title in "Stiloso con Stile"
foto di hitler..
papi: "è 1 na.. è na.."
pupa: "nattore?"

ho seri dubbi sul fatto che non distinguano totò da charlie chaplin...
che non sappiano chi era hitler stesso...
che non sappiano chi era napoleone bonaparte...

ma poi.. 100 diviso 4.. ok puoi anche non saperlo.. (mah non è manco complicato..) ma rispondere 100/4 = 300!!!! ma come cazzo è possibile? ma ragionano? può 300*4 fare 100? -.-
non dimentichiamoci de "Quant'è il 15% di 100?" risposta: "75"
mi sono visto giusto un pezzo..c'erano i bitols (scrivo cosi isi asd) mi sembra e una ha riposto i nirvana..cioe


fakissimo.


Dragos tu puoi andare a fare la pupa.
secchione: 3x0?
pupa: 3
secchione: no
pupa: 0,3?



masduhasdfdhbv


lo dico e lo confermo CHE GNOCCHEEEEEEEEEEEEEEEE


ma ltre che a fare il dolce su e giu' ci staresti?
bo oggi facendo zapping, c'era sta roba su italia 1, l'ho visto tipo 5 -6 secondi e già mi stava venendo da vomitare, cioè delle fighe paurose con quei tizi la che se la tirano in una maniera disumana, e voi che ci credete pure e ci ridete
chi ci crede yemmi, dai sono pagatissime cazzo


no ma anche i tizi cmq, che si fanno vedere che le snobbano, cioè dai come minimo se fossero stati come veramente dicono, quello mai fidanzato, quello mai dato un bacio, cioè a solo vederle sarebbero venuti all'instante , e invece in sto programma hano l'attegigamento tipo di fregarsene della gnocca che hanno accanto , mabaffanculo va


pure sta fakeata? bello e farà pure milioni di spettatori
avea la vispa teresa tra le.....




.....
.........
.............






GAMBE
bambina di 11 anni che guarda la tv: "ihihi, che beeeelle, anche io voglio fare come loro "

sigh

SANSIRO BASILICA DI ROMAAAA
è divertentissimo vederli anche se fa un pò incazzare che debbano far passare le gnocche per idiote e i secchioni per sfigati e brutti
boh


Ma non si tratta di "far passare per", un Rampinelli avrà pure 160 di QI calcolato su quelle che sono le intelligenze logico-matematiche-liguistiche, ma a livello di socializzazione é menomato, non si sa minimamente rapportare.
Allo stesso modo, una che dice "a me non frega un cazzo della flora e della fauna della Sardegna... quando sono in Sardegna IOOOOO, vado a fare la strafiga al Billionaire!!!", beh non si può certo dire sia una persona profonda ecco.


infatti io mi riferivo allo stereotipo della donna gnocca-stupida e dell'uomo secchione-nerdsfigato

è ovvio che ci siano gnocche idiote e secchioni sfigatissimi...ma sono anche tante le gnocche intelligenti e i secchioni gnocchi

ste ragazze sn cosi fighe che hanno passato la vita a troieggiare anziche studiare, mentre i ragazzi erano cosi falliti nella vita che nn potevano far altro che studiare...molto easy.
Difatti le pupe non sono di certo limitate, perchè quando si tratta di parlare di trucchi, unghia, capelli ne sanno a palate..
qui si tratta proprio di ignoranza....perchè una persona che vede le foto di napoleone, bush, dante e non ha idea di chi siano non è stupida, è ignorante e basta. E più che ridere di loro si dovrebbe piangere sulla situazione della scuola italiana. Alcune di loro hanno il diploma del liceo...e non sanno neanche le tabelline...probabilmente hanno preso piu del mio misero 63 ed eccole li a dover sforzarsi per trovare il difficilissimo risultato di 6 x 4!

no no ma gg