la pupa e il secchione.. l'ignoranza dilaga

waaa cambiamo il titolo di questo topic in "Genius - Il quaker, scoperte menti superiori che fino ad ora sprecavano il loro tempo e la loro intelligenza su Xaero"





vabe da un estremo all'altro


*


Vero, ma le prove di quello che dico ci sono: documentate ogni sera vero le 19 e 30
bhe quello è true
qualcuno si è visto la puntata di stanotte dalle 1.30 alle 3.00?
tette che uscivano, i tizi fatti di vino

cmq non c'è nulla di fake, imho è tutto reale
pics or stfu
non credo proprio che ci sarà qualcosa in giro dato che è successo ieri sera


Ma ci sta una striscia di 1he30m la notte oppure lo guardi su sky???
Cioe' non se ne puo' piu' dei reality , non ho mai visto tante stronzate tutte insieme in vita mia , ma che generazione di giovani stronzi e viziati , gli ci vorrebbe che x vivere dovrebbero lavorare dalle 6 della mattina fino a mezzanotte , allora si' che gli passa la voglia di stronzeggiare

no l'ho visto su mediaset.. non so se è una puntata speciale sta di fatto che mi sono ribaltato ce stava pure uno che sbokkava perchè aveva bevuto troppo


A io mi sono ribaltato quando quella bionda che parla da bambina piangeva perché aveva paura di mischiare l'italia (leggisi: sbagliare la locazione delle regioni italiane )


nn hai prorpio nulla da fare eh
bhe so tornato all'1 tempo di andare a letto e di addormentarmi
me hanno kickato xche volevo fare tp
mi pare giusto
+1
vogliamo parlare delle capriole di Monti di ieri sera?


vogliamo parlare anche della figura di merda di sgarbi???


spero che almeno sappia scopare
C'é da dire che però si sono impegnate da morire e i risultati si sono visti... anche se ogni tanto se ne sono uscite con cose del tipo che Wall Street sta a Venezia.