la pupa e il secchione.. l'ignoranza dilaga

OK Bellissimo sto prog ci stiamo rotolando per terra

Una, dopo 10 minuti che non riesce ad eseguire 198-71 inizia con il climbing

"eh ma nella vita non conta solo essere scienziati & co" (ok non conta solo, ma manco essere a digiuno )

Un'altra:

"allora la finanziaria e' una legge, che viene approvata entro la fine dell'anno"
--"eh ma chi la puo' approvare?"
"ehmmmm"
--"Chi ha potere esecutivo in italia?"
"il papa?"






Ancora
--"allora queste sono le regioni italiane, etc.."
"Ah ma l'abruzzo e' una regione italiana"
--"eh si"
"dovevo essere all'estero quando l'han fatta, non lo sapevo"



raga sicuramente so fake, ma queste fanno rotolare!
ma che troioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fatemi entrare la dentrooooooooooooooooooo
spero fake sennò




dal tuo nick/avatar potresti partecipare


Essì, facevano le stesse identiche cose
Fake.... mmmm.... sinceramente non lo so: sono troppo ingenue, fanno espressioni troppo meravigliate quando i secchioni gli sgretolano il loro fragile mondo sbattendogli la dura realtà in faccia ( tipo che l'Abruzzo è in italia) e poi, diccono sciocchezze di pari livello anche quando non sono con i nerd... mmmm... O sono attrici preparate veramente bene o sono veramente sceme così come appaiono: sinceramente sono propenso alla seconda ipotesi.
a me neanke fanno ridere, anche xkè si capisce lontano un miglio che so fake, e quindi nn riescono a farmi ridere
é palese e lampante che sono fake, quelli con il q.i. piu basso sono quelli che credono che le tizie sian cosi stupide e seguono il programma discutendone il giorno dopo...

io la vedo cosi.
asd, ma ormai è l'unico modo per ridere sfruttando la televisione e poi, 'nceramente, preferisco sta boita ad "Amici"


vabe e come dire: preferisco il piscio alla merda... hai pure ragione, anche se ci sara qualche coprofago che ha da obiettare...
meglio questo che unanimus o come si scrive che è veramente una minchiata senza fake..


lol, che affermazione all'ora di pranzo

unanimus è il programma più inutile che abbia mai visto.. non ha proprio un cazzo che giustifichi il fatto di guardarlo


Non hai mai visto genius


*
voi avete troppa fiducia guardate che di gente così è pieno il mondo eh, e per mia sfortuna alcune di queste persone le conosco pure
Ho dato uno sguardo sul sito del programma, effettivamente ce ne sono alcune che hanno anche una laurea (la cosa ambigua è la specializzazione) per cui potrei cambiare opinione su alcune di loro se non fosse che una ha la licenza media e di un'altra non è indicato, il che mi fa ricredere e tornare alla tesi di partenza.
va bhe ma una/o che ha la linceza media non perforza deve essere giudicata/o ignorante a priori


*
e in questo 3d m'è caduta in po di gente



chi è caduto nel po?