la pupa e il secchione.. l'ignoranza dilaga



*

Fra l'altro per non sapere certe cose (es. Saddam con il quale i TG c'hanno fatto due @@ così fino a poco tempo fa) significa proprio che non guardi nemmeno minimamente un telegiornale e non ti informi sulla quotidianità...

Però una cosa è certa... fanno sbellicare per quanto sono stupide!!!!
cmq anche stanotte ho visto un capezzolo della ricciola e baby doll a manetta


addiritura? l'apoteosi del fake


come non quotarti...
ma non si parla di ignoranza...ma di fake...anche io posso dire che se me fanno vedere la foto del papa dico che è Tony
il papa è tony?



nn lo sapevi?
omg
sto guardando il giorno 6...omg...

vai in confessionale a chiedere crema antibrufoli, shampoo antiforfora e lenti a contatto


a 30 hai ancora i brufoli...omg
non hai mai fatto sesso??

no

o mio dio come faii pipipiiiiii


1. sono fake come se coller si mettesse il nick "Nab xD"
2. facciamo distinzioni (come shank ha distinto le macrointellgenze):
a) ignorare significa non sapere una nozione
b) stupidita' significa non saper ragionare o arrivare ad un concetto (si basa molto spesso sulla logica/razionalita')

finche' non sanno dante va bene

ma 6x4 se non lo sai, puoi arrivarci, contando 6 volte 4 (o 4 volte 6) con un ragionamento semplice.
oppure con 100/4 non vai a dire un numero piu' alto di 100, ma piu' basso, anche se sbagli.

Se non fossero fake (ma lo sono) queste sono idiote e basta, altro che ignoranti.

PS:
non esistono gnocce intelligenti (non normali, sopra la media s'intende) o almeno bisognerebbe specificare l'intelligenza. Per gli uomini si potrebbe (sempre specificando alcuni campi di intelligenza) sempre se non passano il tempo con il culo seduto.



oh cazzo, grazie mi hai aperto un mondo nuovo, io fino ad oggi facevo 4 file da 6 fagioli e dopo li contavo
Ragazzi non so se vi siete inbattuti in quella merda di trasmissione del viados della de filippi.
Praticamente dei morti di fame fanno a gara a chi ha piu' bisogno di soldi, e' tutto un pianto.



zio ste trasmissioni le proiettano solo a casa tua assieme ai puffi gialli e al maurizio costanzo magro


unanimous? una cosa del genere
Sto programma macina troppo, ieri sera risate con videl a vedere monti che aveva propositi di violenza verso la panicucci ahah


l'ho visto pure io..madonna assatanato
Perche' non personalizziamo il programma?
La pupa ed il quaker!

Ogni puntata che le sbattiamo in front of the telecamera, da veri uomini quali soltanto i quakers sanno essere.
(gli uttari potrebbero fare una roba simile, ma naturalmente tra gay...e passivi)



Things can change by mtvm

Lyric

How u stole my brain
and also my mind
i wonder why
u treat me like this

Why u fool me around
and put me so down
to feel on the ground
u treat me like shit

-rit-
things can change na na x4

Now things have changed
and i go around
with a nice car
and you look for me

money make everything
looking so good
and u can't resist
on their actraction

-rit x4


Questa canzone fatta da me, fa al caso tuo ....
Scaricala qui http://yep.netsons.org/index.php?file=Download

have fun
spam
nella puntata che andrà in onda giovedi vengono eliminati francesco pace e loredana damato.