La PSP2 avrà touchscreen OLED e connettività 3g [rumor Nikkei]

In realtà Sony afferma che l'autonomia si assesterà da qualche parte tra le 4 e le 5 ore.

Probabilmente, con settaggi conservativi (luminosità non a manetta, ad esempio) si potrebbe veramente oltrepassare le 4 ore. Notevole davvero, col popò di tecnologia che si porta appresso.


ma 4 ore come in stanby forse
non credo proprio che regga 4 ore di killzone la batteria imho


Logico che no, ma non tutti i giochi/applicativi sarann onerosi come killzone, cazzo volete 8 ore giocando a killzone quando pure un portatile da 2000 euro se sfruttato al massimo la batteria dura un cazzo?
A me frega un cazzo, tanto paradossalmente con le portatili ci gioco comunque in casa e mai in giro


Penso che neanche il giocatore possa reggere 4 ore di killzone




la domanda sorge spontanea allora: ma una ps3/xbox/wii che così non ti rovini manco la vista?
al cesso sarebbe scomodo


Perché, comprare una console portatile preclude l'acquisto di altre piattaforme da gioco?
Gioco principalmente con il pc e poi con la ps3, il nintendo a dire il vero lo usa la mia ragazza ma le poche volte che ci ho giocato è stato in casa e pur usando spesso la metropolitana non ho mai neanche pensato di usarlo fuori di casa.
Per questo ho scritto "paradossalmente".
boh, guarda io ci sono passato, avevo voglia di provare i giochi ds e psp e una volta ho acquistato sia l'una che l'altra, per poi rivenderle entrambe quasi subito, semplicemente mi sono accorto che non ci facevo niente e addirittura dovevo giocare per tanto tempo guardando fisso uno schermo piccolissimo, il che a lungo andare era parecchio fastidioso abituato poi a giocare alla ps3 su un maxischermo

diciamo che mi son reso conto di una cosa: tanti anni fa, quando ero piccolo, tra scuola e sotto casa con gli amici adoravo le console portatili, anzi le preferivo a quelle "grandi" (il gameboy l'ho amato alla follia)...ma ora non saprei proprio che farci, nonostante sono dell'idea che tanti giochi sulle console portatili (soprattutto ds) siano dei piccoli capolavori


*

le volte che portavo fuori la psp-nds era per andare a fare delle sfide in casa di amici, quindi a me della durata della batteria frega un cazzo sinceramente


Prova a giocarci senza tenere le braccia tese!
Io so solo che da Agosto non faccio che giocare a MH Tri su WII e che tale gioco è stata una delle più clamorose e devastanti scimmie che abbia mai conosciuto

Che voglio talmente tanto altri Monster Hunter che non so se comprarmi una psp per giocarmi il Freedom Unite e il 3rd appena lo traducono, oppure se aspettare la psp2 per giocarmi i 2 suddetti (tanto come minimo sarà retrocompatibile) e quelli futuri

Vorrei un MH 3G su wii più di qualsiasi altro vg, MH è King Kong, non capisco come la cosa possa essere tanto devastante in Giappone quanto non attecchire qui da noi
Un altro amante di MH, pensavo di essere l'unico sul forum

Io sto già giochicchiando al 3 su psp, c'è una patch che traduce le cose più importanti, ma aspetto la release per giocarci a modino
Io non ho ancora provato a gicoare su psp

Su wii ho comprato pure il joypad pro, ma non ci sono riuscito a prendere la mano e così ho continuato a giocare con wiimote e nunchuck e mi sono trovato benissimo, più che altro perchè mi viene più naturale la gestione della telecamera.

Su psp il sistema di controllo com'è? Comodo? La telecamera si gestisce tranquillamente mentre ti muovi o non è naturale?

Ho 400 ore di gioco in MH3 per la wii



Insomma...comodo è un parolone, il problema sono gli analogici, fossero stati 2 sulla PSP sarebbe stato meglio.
Praticamente, con l'analogico ci si sposta, con le freccette direzionali si usa la telecamera, fortunatamente c'è il tasto per tornare alla visuale di default

Comunque ci si fa l'abitudine, ma non direi che i controlli o la telecamera sono il punto forte di MH
ho quasi pianto dalla rabbia quando venne cancellato per PS3
omgg
ma la 3g sarebbe a pagamento? potrei navigarci?
immagino proprio di sì