La PSP2 avrà touchscreen OLED e connettività 3g [rumor Nikkei]



L'altro giorno ho comprato una psp usata da gamestop e mo mi sto giocando MHFU, il 3rd mi sa che lo aspetto ufficiale, con le patch cmq un sacco di roba non è tradotta.

Abituarmi non è stato difficilissimo, anche se non sono che all'inizio, ho segato il tigrex, ma come armi sto usando solo le GS, gunlance ed arco ad esempio manco so come sono.

I controlli su wii sono molto più agevoli, camera in primis, che la si controlla mentre si corre tranquillamente.

Certo che un ibrido tra MHFU e MH3 sarebbe incredibile

Nel 3 hanno ampliato le mosse, sistemato alcuni glitch e semplificato alcune dinamiche un po' rognose

E hanno anche velocizzato alcune cose, ad esempio ci sono molte meno zone dove arrampicarsi

Purtroppo il rovescio della medaglia è che non è ricco quanto MHFU quando ad armi, armature, item, mostri e quest

Ci vorrebbe un MH3G su wii
Simpatico il Tigrex vero?
Anche se il più simpatico di tutti è il Plesioth, ho veramente rischiato il lancio della psp contro il muro
Effettivamente rispetto a MH Tri in molti passaggi è stressante, perchè capitano spesso combo dove crepi e non ci puoi fare un cazzo

I santi li ho buttati nella quinta missione di treasure, dove stanno (sempre assieme, mai che si separassero) un rathian ed un rathalos e ad ogni roar di uno dei due l'altro di maciulla

Li ho iniziati a segare con armatura di carapaceon ed ora che tengo conga s sono una passeggiata, però lo stress è tanto lo stesso, perchè come dicevo ci sono passaggi che non puoi fare niente, ti pestano

Il tigrex non lo ho trovato difficile, così come il kushala daora ed il lunostra...Sarà perchè il barioth di mh3 è assurdamente più rapido del tigrex mentre i pattern del daora li avevo assimiliati con l'Alatreon...Il lunastra è semplicemente facile, mentre il teostra bisogna avere un minimo di res al fuoco, sennò con l'aura ti devasta, mentre il kirin ci ho provato mezza volta con equip indecente e lo sto rimandando ad oltranza...

La piacevole sorpresa sono stati monoblos e diablos, che abituati al diablos incazzutissimo di mh3 li faccio sbadigliando
Bah.. Il plesioth verde... Bella merda ... con quella cavolo di spallata mi ammazzava in 2 colpi
Cmq arrivato a nekot 8 stelle ho provato a riprendere mh3rd e mi sa che ho abbandonato mhfu per lui.

E' davvero molto curato, sia graficamente sia come gameplay...

Hanno tolto molte delle cose stressanti ed inutili a vantaggio di meccaniche più comode

Tipo la cristo di telecamera se finisce contro pareti o alberi li considera trasparenti e te non impazzisci più...

Hanno però anche semplificato molto il tutto, in 2 giorni ho segato il jinogua e con armatura jaggi e GS bone di tier 3

I 2 compagni felyne distraggono parecchio i boss lasciandoti molto più tranquillo (un po' come quando giochi multiplayer) ed i mob hanno tempi più dilatati, qui non mi capita di venire colpito in quel frangente in cui ti stai rialzando e non hai difese, ad esempio