La PSP2 avrà touchscreen OLED e connettività 3g [rumor Nikkei]

per essere bella è bella cmq,
però dai è un mattone quel coso
ma il prezzo si sa già ?


pensa un numero ed elevalo al cubo
raffronto con le altre console... alla faccia della portabilità



cioè è un macigno
troppo scomoda da portare in giro...
"un macigno"... è praticamente grossa come la vecchia psp ed ha uno schermo enorme. non spariamole per favore
Macigno? esagerate eh!


ma infatti già la vecchia era un mattone
e cmq dalla pic a me sembra più grande della vecchia, e poi non scordiamoci gli analogici che fuoriescono tipo antenne

per il resto come carateristiche è una figata, 4core, touch screen capacitivo, toucpad dietro, sensori, 3g..
spacca
però come ti proti dietro sto coso enorme? io mi vergognerei a portarmelo dietro
ma smettila, ci fosse scritto nintendo sopra te la porteresti al collo attaccata ad una catena d'oro come p.e.
la psp entra tranquillamente in una qualsiasi tasca della giacca e senza problemi in quella dietro dei jeans


In effetti si fa MOLTO interessante.





Perpiacere. Seriamente. Abbiamo più o meno tutti sui trent'anni o giù di lì.
La mattina si esce, si va in ufficio, si pranza con i colleghi e si torna a casa.
Ora, CHI si porta in giro una console portatile?

Io di certo no. Della portabilità me ne strafotto. Come la maggior parte della gente con queste console ci giochi stravaccato sul divano mentre la moglie prepara la cena


edit: anche se, nel caso in cui sul retro vi fosse una molletta ... potrei usarla come fermacravatta

certo, perchè nessuno si fa 40 minuti di treno o di metro per andare in ufficio, generalizziamo le proprie esperiezne
Quando si gira si ha come minimo una borsa o uno zaino, lo si mette in saccoccia... tanto se un oggetto piace lo si compra pure se e "grandicello"... e se piace lo si porta in giro idem...

Cioe si parla di una cosa comunque minuscola che entra in qualsiasi giacca/borsa/zaino... non di un portatile da 10 pollici da 1,7kg contro uno da 17 pollici e 4kg...
si ma avrà il video out? perche nel caso ci si puo comprare questa al posto di una ps3
Ora, non so voi ma quando faccio viaggi io onestamente non sono nudo con un marsupio eh
E' la portatile più grande, ma è sempre piccola. Un mattone?
Giuro che sto bestemmiando come un imbecille, non ho parole. Se prima ero in scimmia totale per il 3DS, ora leggendo le caratteristiche di questa nuova PSP e soprattutto Uncharted non vedo cosa mi trattenga dall'andare a rubare in banca.
Costerà un botto, però io ricordo che appena uscii la PSP c'è stato lo zio bello pronto a comprarmela

...ma avevo 15 anni sticazzi

Non capisco tutte queste pare mentali sulla portabilità, alla fin fine te la puoi portare sempre nello zaino/tracolla o se fai viaggi particolari e sei senza questi, ti compri una custodia e la metti in macchina e vaffanculo (non penso che poi dopo ve la porterete in giro durante la visita in Papua nuova guinea o in Mongolia).

Se costa non più di 300 euro potrei farci un pensierino confrontandola al 3DS (e qui il fattore amici è importantissimo, ricordo che all'uscita della PSP la volevo anche perchè sapevo che avrei potuto giocarci con tre amici con cui esco fisso). Naturalmente è tutta una questione di hacking




edit: Ah, ho letto sul forum di Spaziogames che come OS avrà Android. E' vero o è una puttanata?
quello è il ps phone


no no, l'ho letto proprio nel thread sulla PSP2. Cazzo sarebbe una figata
probabilmente aveva a che vedere con questo http://www.webmasterpoint.org/news/ps-suite-download-giochi-psp2-anche-android_p38643.html
che figata :O
spettacolo
comunque niente scimmia per ora, spero che uncharted non faccia da traino come gta:lcs qualche anno fa però
durata batteria mezzora?