Bravo pirla il tuo proprietario che una lavastoviglie vecchia la mette come parte di contratto ![]()
Sempre messa a disposizione, sempreeeehhh ![]()
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh ![]()
Se è per quello ha anche messo le spese condominiali a forfait.
Ma era per fare il magheggio.
E’ una storia lunghissima, che gli si è ritorta contro x3 tra l’altro.
io chiamerei e direi che la pompa si è rotta e che costa tot ripararla procediamo oppure si compra nuova?
un passaggio lo farei con i proprietari magari pagano senza problemi, personalmente quello che ha cambiato la pompa senza permesso lo inculavo a sangue ma come si è permesso sinceramente…porti auto per una maniglia rotta e ti cambiano la turbina perchè si stava rompendo… mi sembra un coglione sto tizio tra altro ti doveva chiamare prima per chiederti autorizzazione…
Capiamoci.. al telefono con una persona che non ha mai visto (io) ha detto 2-3 volte che se voglio la fattura allora sono X euro altrimenti si paga in contanti e risparmio. Poi ha pure spiegato che lo fa per venirmi incontro e farmi pagare meno.
Coglione.
Si, le piccole riparazioni DI CASA.
Se tu arrivi e c’e’ un elettrodomestico che e’ la’ gia’ dal dopoguerra e non funziona e nel contratto tu hai la cucina fornita di elettrodomestici, lo deve sistemare il proprietario o riparando o comprando uno con almeno le stesse funzioni e capacita’.
Sono d’accordo. Infatti tutto è nato dalla serratura della lavastoviglie che è per me una piccola riparazione.
Il tecnico ha cambiato la pompa porca eva… e sono arrivato a 260 euro di spesa che è proprio quello che costa una nuova (entry level ovviamente, ma tanto anche quella che avevamo era l’entry level del 2010)
Ho risposto al volo ma vedo che hai gia’ sbattuto il cazzo sul tavolo con il riparatore pezzo di merda. GG, speriamo abbassino la cresta. Incrocio le dita per te ![]()