La pirateria e' al 60%

Quindi non si può attaccare una di quelle TV al computer? Cosa centra la TV con la console dico io


boh, forse la mia connessione non e' cosi' potente.
Comunque lo puoi fare con wow, riesci a giocare in finestra anche a fallout 3? (l'ultimo titolo che so hai giocato, anche se l'hai schifato)
Ma per me puoi giocare pure dentro l'Arcadia in sala energia, forse non hai capito che questo non rende i giochi per console migliori.
Sono un'accozzaglia di ripetizioni degli stessi titoli con grafica migliorata. Final Fantasy è l'esempio più ecclatante, Gears of War è una merda, Bioshock è una merda, Fallout 3 è una merda, Deux Ex 2 è una merda, tutti i giochi che sono stati sfiorati dal mondo delle console sono stati tramutati in cumuli di guano per gente che non ha la minima idea di cosa sia il vero gameplay, ed è tutto semplificato per coloro il cui unico pensiero, guarda caso, è giocarlo fluido con luci spente davanti ad un televisore 40".
Io gioco Fallout 3 a dettagli medi perchè il mio PC non può permettersi di settare tutto al massimo. Credi REALMENTE che io giudichi quel gioco una merda perchè non posso godermelo a dettagli alti? Io spero di no eh.

Edit: Non ho provato, ma quando mi serviva ALT + TAB, tornavo su Windows e controllavo quello che dovevo controllare, dopodichè tornavo a giocare. Ora ci provo e vedo.
Edit 2: Anzi, non posso che sto facendo il backup di 120 gigabyte di roba da HD principale ad HD esterno. Ci proverò fra 45 mins.


e'?
Io cmq gioco col pc perchè posso fare alt+tab e spammare sui forum mentre gioco.


io ho ancora un 7950 gt e i giochi vanno tutti al massimo dei dettagli (apparte crysis, medio)


si vede il mio pc e' troppo scrauso, non riesce piu' ad altabbare
io non riuscivo più ad altabbare per colpa dei driver nvidia che mi impallavano il monitor


Con quei soldi ci compri l'xbox360 adesso ed in futuro avrai quasi il 65% dei soldi che ti servono per quella che dovrà ancora arrivare. Con 180 euro ti compri giusto giusto la scheda video, se ti va bene.


tempo addietro io usavo wow+ emule+ utorrent


ok ma sembra che noi potremmo stare senza il pc
oppure ti prendi la ps3, poi il monitor per stare sul tavolo, la tastier, mouse, hd supplementari...
Si, Fallout 3 in Windowed Mode mi funziona benissimo, anche se è fastidioso a dir poco. Praticamente il cursore rimane bloccato nella finestra del gioco, e non permette di uscire dai bordi per accedere alle altre applicazioni sullo sfondo. Per farlo bisogna comunque ALT-Tabbare, ma questa operazione richiede molto meno tempo di caricamento e risorse rispetto al giocare in full screen.


in realta' come GIOCO BG 1 era molto meglio
il 2 era meglio per certi singoli aspetti ma il GIOCO si era un po' gia' sputtanato per i difetti congeniti di d&d



sara' un gran gioco ma ci ho messo tipo 2 anni a finirlo
dopo meta' gioco e' una noia mortale e i combattimenti sono di una facilita' mostruosa



anche qui, idea STRAGENIALE ma l'1 l'ho finito per inerzia, il 2 mollato dopo poco
non e' divertente, e' ripetitivo e farmoso



OPPURE un gioco ti fa alienare solo se e' bello, punti di vista
magari la verita' sta nel mezzo ma di certo non sta con "il gioco ti fa alienare allora caccapupu' "


Prendo la 8800gt come esempio.

Una 8800gt costa 100-120€, e ti permette di giocare a tutti i multipiatta presenti anche su 360 con AA 8xQ e anisotropico 16x, a 1680x1050 o più, a 60 o più FPS.

Un gioco nuovo per pc costa 35-45€ o meno, contro i 59-69 di quelli per console. Non metto i prezzi di periferiche come HD proprietari microsoft o wi-fi per non far spaventare chi legge


Poi, un pc completo assemblato costa ovviamente più di una 360, e ci mancherebbe, ci fai molto più che giocare. Il problema è appunto che la spesa totale di un utente console medio (console+giochi+accessori), alla fine di una generazione di console, è davvero alta - ed è solo per giocare. Se vuoi aggiungiamo anche tutti i DLC per mappe e compagnia (10€ per 4 mappe, 2€ per un auto, ecc), che ormai sono presenti su ogni gioco console e vendono TANTISSIMO.

Emblematico il caso Valve: microsoft non vuole che valve pubblichi gratuitamente su 360 gli aggiornamenti di Team Fortress 2.

Questa storia degli utenti console che risparmiano non stà più in piedi da tempo, e lo dice uno che ha posseduto sia 360 che ps3


onestamente non credo sia da sottovalutare il fatto che puoi giocare gratis a molte cose
o chiamalo "provare" vedi te
ma la sostanza rimane, imo se magicamente ci fosse un sistema che obbliga ogni giocatore di pc a pagare OGNI gioco, boh, imo le cose cambierebbero drasticamente


si ma dimentichi che e' MOLTO MIGLIORE
una console e' competitiva per il primo anno toh rispetto al pc
ma se dura, diciamo a caso, 5 anni, per tutti gli ultimi 2 3 anni suckera' contro un top pc e sara' cmq inferiore a un pc medio


È praticamente quello che intendevo dire fra le righe


La psone riuscì a resistere circa 3 anni prima di essere completamente surclassata. Fino a quel momento la differenza con un pc non era così marcata ( più o meno fino all'ultita dei Pentium 3 ).

La PS2 ha sucato dopo 10 mesi.

Imho ora che siamo nell'era dell'HD, e che ci stiamo avvicinando al fotorealismo, la differenza tra questa generazione e la prossima non sarà così marcata, come non lo è stato il passaggio tra le dx9 e le dx10, mentre nel passaggio tra le dx7 e dx8 e dx8 e dx9 il divario visivo era EVIDENTE e palese ( ricordate la corsa alla scheda grafica quando uscì Doom3 e dopo HL2? ).
ho degli amici che giocano con la ps3, non concepiscono la visuale in prima persona e sostengono che gli shooter si giocano meglio con il joystick
andai casa loro a guardare mgs4 com'era
me ne parlavano come di un capolavoro
l'azione era tipo 2 volte (se non più) più lenta di un qualsiasi fps per pc


MGS4 è in terza persona (con possibile visuale in prima, ma non si gioca così), ed è proprio basato su stealth e "lentezza"

Potevi scegliere un esempio migliore