La pirateria e' al 60%



beh ti auguro di finirla prima del 2010
Ti dirò, ogni perplessità sulla tua persona si è dissolta in un attimo quando mi hanno spiegato che sei Falcomaltese.
Ora capisco molto


Non avevo letto che è previsto per quella data

Comunque conoscendomi il rischio c'è, quindi grazie dell'augurio


eh gia', il giorno che ti spiegherrano che e' una IDIOZIA del livello di chi la dice e di chi ci crede non avertene troppo a male

non sopporto proprio i bambini che si mettono a piangere quando il mondo gli casca addosso


No, non sei l'unico.

Ho ancora il Mega Drive e tutti i giochi che avevo. Da qualche parte ho anche L'Atari a cartucce con tipo 40 giochi (fra cui Q-bert ).

Ho tutti i miei vecchi PC (roba mai rivendibile visto il continuo aggiornamento) con tutti i giochi che ho avuto nel corso degli anni. Al limite se son belli e non ci tengo particolarmente li presto ai parenti, ma venderli colca.


Stiamo restando in pochi cmq.







Edit: Falcomaltese?????


"Oh no... ancora???"
/


In buona sostanza, del tutto corretto quello che dici. Specie se si parla di contratti con i consumatori (per le licenze di software alle imprese il discorso potrebbe essere in parte diverso).

Molti dei contenuti dei contratti di licenza al pubblico sono quantomeno discutibili in termini di efficacia e valore.


io, illo tempore, ho rivenduto giusto i giochi del c64, quando stavo per pigliare l'amiga. Per il resto, conservato tutto (tolti buona parte dei giochi della psx... ho conservato giusto una manciata di titoli. Anche solo questione di confezioni... non mi sono affezionato ai giochi in questione).


faccio parte del club idem per i film comunque, fin' ora ne ho venduti solo 2 perchè avevo delle edizioni decisamente migliori


Film???

Avrò 300 VHS in casa. Registrate da me, ma col cazzo che le butto o ci registro sopra

Quando il mondo sarà distrutto dalla follia dell'uomo rimpiagerete di non aver conservato un Videoregistratore.

E avendo vari PC e Sky, in casa non ho nemmeno un lettore DVD esterno (e quì siam rimasti davvero in pochi)