La pagina Wikipedia di NGI

Non c’è. È tempo di rimediare.

3 Likes
4 Likes

Non sono sicurissimo verrebbe considerata enciclopedica :asd: ci sono pagine di altri forum italiani?
Ho scritto e scrivo abbastanza su Wiki, partecipo volentieri

2 Likes

Come no
basta spingere sul nostro contributo alla vicenda di Garlasco :snob:

7 Likes

delete this

Hwupgrade ha la voce dedicata al sito che menziona anche il forum. Forse possiamo inserire un paragrafo ad hoc sulla pagina Wikipedia di Eolo che ha linkato quell’ammazzabalotta di char?

a che pro? te lo devi mettere sul curriculum e senza wiki non e’ autorevole?

4 Likes

Io i curricula li cestino, mica li faccio

1 Like

Comunque l’obiettivo finale è fare come lui senza però essere sgamati:

Sì, mi sembra la cosa più plausibile e comunque non sono sicuro sarebbe una modifica accettata.
Che informazioni aggiungeremmo? Il fatto che NGI aveva un forum particolarmente popoloso, che poi si è reso indipendente e ora si chiama Netgamers.it? Non so quanto sia un’informazione rilevante.

1 Like

mi sembra un’informazione fondamentale

3 Likes

Quello, poi una breve cronistoria, le vicende più scottanti, gli argomenti trattati, la migrazione, la diaspora

Cioè tutte informazioni assolutamente fondamentali che qualunque enciclopedia ambirebbe a riportare

3 Likes

anche il phas al tg2 che morde la focaccia va riportato

2 Likes

o la pizza riscaldata sul motore

o gnr che si perde nei monti col mercedes

Me le cancellano in un picosecondo :asd: (giustamente)

Piuttosto conviene mettere in piedi una wiki del forum a parte

EDIT: immagino già le piacevoli discussioni nel momento in cui viene creata la pagina di Manicomio, non lo vedo come un progetto fattibilissimo :asd:

Questo perché siamo un branco di scimmie litigiose che solitamente godono nel tirarsi le caccole vicendevolmente, ma se solo ci fermassimo un attimo e facessimo come il meme apes together strong riusciremmo a tirare fuori una roba bellina omnicomprensiva

La scelta è solo nostra :sisi:

1 Like

manicomio gia’ ce l’aveva un wiki

perso nella pioggia

1 Like

Non sarebbe male crearla,
così quando devo invitare uno zoomer nel forum e alla domanda “ma che è sto forum?” invece di rispondergli “ah boh che ne so” posso girargli il link di Wikipedia :asd:

Io candido @gigawat per la stesura della descrizione del forum, ha il talento giusto per incentivare tramite la sua scrittura le persone ad entrare nel forum, ormai è un esperto visto che scrive i temi sul nulla cosmico :lode:

visto quanto son cagacazzo i mod di wiki italia meglio farla sull’eng