A causa di un budget più ristretto rispetto agli scorsi anni, è impossibile per NGI portare più di 1 qualificato per ogni gioco."
Secondo voi è giusto portare una persona per ogni gioco + 5 di CS? o aggiungere player nei gioki dove si è vinto qualcosa nelel precedenti edizioni?
Secondo me sarebbe giusto premiare almeno il gioco ke nella precedente edizione ha vinto una medaglia aggiungendo almeno un giocatore e lasciare a casa il gioco ke si è classificato peggio.
Mi spiace dirlo...ma bisogna fare qualcosa di drastico se non vogliamo farci solo una grande e lontana gita turistica.
Le altre nazioni fanno proprio come ho detto io. Perchè non provare questa soluzione?Ora il numero di giocatori da portare per la nostra nazionale è davvero limitato, finkè erano 20 tutto ok...finkè erano 15 vabbè ci si poteva kiudere un okkio..tanto erano 2 per gioco e si poteva giocare anke il 2vs2. Ora non si potrà manco giocare quello.
Perkè togliersi fama e pubblicità regalando gite ad un gioco o gioki ke non avrebberò speranza?io direi ke sarebbe giusto adottare sta cosa..almeno per quest'anno...e se l'anno prox sarà ancora così nel caso nessuno portasse nessuna medaglia allora si potrebbe portare un giocatore per gioco.. Ma come stanno ora le cose è brutto. Cmq sarei davvero curioso in quanti sono a pensarla come me o meno.... Alla fine è ovvio ke tirate voi fuori i soldi e decidiate come meglio vi piace..ma le opionioni dovete accetarle...
Non pensate ke io sia di parte, perkè accetterei anke se per il mio gioco non si vincesse nulla e si scarterebbe..cmq i miei okki e anke i fatti dicono ke qua invece di migliorare dal lato del professionismo, si peggiora un pò... Per il fatto del budget ristretto da parte di NGI, un pò di tempo fa lessi nel forum ke ADSO disse ke anke voi se qualcuno di noi vincesse qualke medaglia andrebbe anke a favore vostro grazie alla Stampa e ai Media ki vi farebberò consocere di +..Insomma io dico perkè andare come amatori quando possiamo vincere da professionisti?? Cerkiamo di esser un pò + elastici..
Riguardo FIFA perkè, dico perkè non premiare sto benedetto gioco ke ha portato a casa l'unica medaglia in singolo e medaglie sia nel 2001 ke nel 2002?solo per nn scontetare tutti?è questo il professionismo? beh regalate pure le gite...io cmq finisco qui...ma di sto passo non so dove vogliamo arrivare...ad ospitare i prox WCG?in italia?ah no è stato tutto uno skerzo ovviamente? vero? maddai va
. PERÒ come ex-nazionale e siccome molti persone si stanno allenando da diverso tempo, mi sembra giusto scrivere 2 righe nella speranza di farvi ragionare...