La-Mulana

Alla fine ho seccato il boss usando un colpo di pistola perché avevo finito gli shuriken e non c'avevo sbatti di morire, andare a farmare altri shuriken e rifare il boss.

Ho seccato i mini boss che mi mancavano, trovato il dagger, trovato l'ankh per il boss nella piramide (ma mi manca l'oggetto per evocare il boss) e il Save Point nelle inferno cavern. Ora me le esploro con calma (ho Rushato per il save point), e poi vado a rivedermi l'endless corridor, grazie per i suggerimenti
Cheppalle l'endless corridor, ovviamente non so che cazzo fare non servono oggetti/azioni pregresse vero? Mini hint?

Sta baldracca della fairy, non poteva darmela e basta anziché star lì a tirarsela


Endless corridor per ora niente, ti serve un oggetto che per ora non hai
C'è una mattonella con un simbolo molto particolare, troverai un giorno un oggetto che vi ha a che fare e allora saprai di poter progredire nell'endless corridor.
Ah ecco, grazie. Comunque ho trovato conferma nel manuale del gioco, c'è l'elenco di tutti gli item e ho trovato la endless key o come cazzo si chiama

Comunque su Steam c'è una guida che dà suggerimenti sempre più specifici per le varie cose da fare, direi che è l'ideale per questo gioco https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=377234096
Ah vero il manuale è fondamentale. Ti dà indirettamente la soluzione per un puzzle mooooolto avanti che, imho, è FENOMENALE. Non starci a pensare ora comunque, ne hai di strada
mi avete scimmiato
Maledetti, potrei riprenderlo in mano
ehehehe il chamber of extinction eheheheh tutto buio ehehehe andateve a fanculo eheheheh

(sì ho la sub per fare luce, ma è comunque numerata/a tempo)

ah ho provato anche a fare il boss del spring in the sky, mi sono messo a piangere e ho deciso di andare altrove. c'ho anche il miniboss del twin stage, quello che vola e lancia piume, che ho lasciato in stand by perché ongi volta che mi piglia mi toglie un botto di hp e così è infattibile


penso che nulla si avvicini ad indiana jones più di questo gioco...

neanche le avventure grafiche
E' forte come io abbia giocato questo gioco anni fa e mi abbia lasciato un'impressione talmente forte (grazie anche a una buona guida usata quando mi sono inevitabilmente arreso che spiegava, oltre che il come, il PERCHé dei puzzle e me l'ha lasciato impresso).
Ancora più forte è come abbia completamente rimosso tutto ciò che aveva a che fare con i twin labyrinths , probabilmente il trauma è stato troppo pesante.


e allora