La morte migliore

anche l'impiccagione se fatta con i giusti accorgimenti, non è dolorosa: ad esempio un cuscino intorno al collo, lasciarsi andare sulla corda... non c'è bisogno mica di rompersi il collo.. alla fine stringendo la corda ferma il sangue che affluisce al cervello, stringendo poco eh, mica troppo...
è un pò come il gioco da deficenti che si faceva a scuola, quello di far svenire la gente, ricordate?

o in alternativa colpo alla testa/cuore, una siringa di 5cc di aria in vena o giu da un palazzo di 5-6 piani cadendo di testa...

oh poi, scegliete voi eh


per quanto ne so l'aria in vene serve a niente.
L'aria in vena ti provoca un infarto mi pare


un mio amico ha tentato il suicidio iniettandosi 3 siringhe di aria nelle vene, ma parlando con dei medici all'ospedale dove e' stato portato hanno detto che quello che ha fatto non era pericoloso, quindi inutile.

sinceramente io la pensavo come te, che creava un embolia ma loro mi hanno smentito non so


Hm

Ma poi perché hai certi video?




con piu di 3cc di aria nelle vene/arterie principali ( anche la brachiale quindi.. ) di scoppiano tanti di quegli emboli in testa che la metà bastebbe per stendere un tirannosauro

l'unico problema è che si rischia di danneggiare solo porzioni di cervello, quindi c'è il rischio di rimanere con seri danni cerebrali... allora si che so cazzi


se è solo quello il problema attacco il compressore alla flebo, l'importante è essere sicuri che non finisca tutto in scoreggie
vorrei morire risucchiato dal buco nero dell'lhc, così morirebbero tutti e non sarei lo sfigato di turno, ah!
ma morire di seghe? nessuno l'ha ancora scritto?

Timidoni

sisi, anche tu che stai leggendo ora, chiudi cam4 che diventi o cieco o bulicio!!!
tra due belle tettone (cit.)
Col botto, con un' esplosione spettacolare, tipo Bomba H.
cercando di portare quante più persone possibili con me.


ALLLAAAAAAAHHH AKBARRRRRRRRRRRRRRRR
Cmq a leggere voi sembra che l'infarto sia questione di 2 microsecondi... mica vero eh.
l'infarto mi sa che e' quello piu' doloroso...
Arresto, in alternativa monossido rulezza
Io seguo kalidor.

Due belle tettone che ti premono in faccia,anche sudaticce, anzi forse è meglio, c'è più passione e coinvolgimento.

Ma anche un infarto mentre... insomma avete capito
" quella degli altri ".......
risucchiato da un buco nero!
a 90 anni mentre mi scopo una prostituta 18 enne
Minchia...ma ci pensate un momento che tutti voi morirete?

Se solo ci rifletto è un pensiero che mi inquieta.