La morte migliore

Edit: il suicidio è ammesso altrimenti restringiamo troppo il cerchio.

Probabilmente spererei in un arresto cardiaco. In alternativa nel caso le cose vadano molto male mi taglierei la gola o le vene. mi è già capitato in passato di ferirmi una vena (non di proposito) ed è indolore il dissanguamento
C'è stato un thread identico tipo 1 mese fa. Comunque come ho già detto allora, soffocato dalle tette.
Nel sonno oppure ridendo


ogni tanto faillo anch'io
Comunque anche soffocato dalle cosce + vagina va bene


spiegami una morte ridendo


nel sonno, non so, una volta ti avrei potuto quotare ma ora preferirei essere cosciente ma con una morte non dolorosa.
Nonono... la morte migliore?

Come Donnie Darko ridendo nel letto mentre ti cade in faccia un motore di un boeing
fixato
penso che la morte per dissanguamento sia la meno dolorosa, anche perchè dovresti svenire prima quindi muori senza soffrire
Per asfissia, oppure per arresto cardiaco perché ridi troppo! Una figata! Muori felice
E daje tutti a pensare alla morte meno dolorosa, ma suvvia, anche se si soffre un po' a soffocare tra le tette, almeno sono morto tra le tette che caz


invece, per quanto ne so, morire dissanguati è molto doloroso

io comunque scelgo l'opzione: volo di svariati metri nel vuoto con morte all'impatto


per asfissia è dolorosa cazzo. il cervello comincia a farti sentire la mancanza d'aria e soffri come un cane. per dissanguamente non senti niente a parte il dolore iniziale dovuto alla ferità (e lo dico per esperienza)
Ma non puoi soffocare tra tette piccole, per soffocare devono essere abnormi, e le tette abnormi non mi piacciono



te l'ha detto tuo cugino che una volta è morto, no?
Si ma almeno si ride perché se stai ridendo cosi' tanto da soffocare non ti rendi conto (credo) poi boh, se è ammesso il suicidio mi butterei da un palazzo.


no mi sono sfasciato un polso e mi han dovuto ricucire.


suicidarsi e' una pessima morte.
il dissanguamento puo essere indolore ma sicuramente questa scelta e' una delle piu dolorose in assoluto.

e fidati tagliarsi le vene o la gola non e' cosi semplice come si potrebbe pensare.


che domande, certo che sì

la morte per dissanguamento può impiegare ore per sopraggiungere, secondo te mentre perdi litri di sangue sei lì che saltelli allegro e felice come se niente fosse?
e lo shock emorragico sopraggiunge dopo aver superato i 2 litri
sparato in piena faccia?


probabilmente crepi subito