La morte migliore



devi avere il porto d'armi


Tette enormi
io NON vorrei mai morire di tumore, piuttosto penso che mi butterei nello stomaco 500 g di sonniferi
"rainbow, non farlo.
c'è tanta gente al mondo che ti vuole bene.
devi solo amarti di più.
"
/
beh che la morte per suicidio se affrontata con razionalità è la più dolce che ci possa essere. Parlo per esperienza ovviamente
comunque escludendo la morte per dissanguamento, che secondo me rimane ancora la meno dolorosa finche Amuru non mi smentisce, sinceramente vorrei morire ghigliottinato

ancora conscio mentre volo sul comodo cuscino adagiato in fondo al cesto... una morte soffice
Nel sonno.


se tu intendi uccidersi per non vivere come un vegetale tutta la vita, posso darti ragione. ma vedi purtroppo gente in quelle condizioni ha gia sofferto, e anche parecchio, questa scelta e' altrettando dolorosa ma almeno sapranno che non durera al lungo.
Ma una bella siringazza di ammoniaca no?
durante un bel viaggione


no intendo che una visione veramente razionale della vita porterebbe a rendersi conto dell'inutilità della stessa e dunque al suicidio. Fortuna che l'uomo non è razionale


dolorosissima.
ma nel sonno senza accorgersene no eh? avete visto troppi film
Incidente a 350kmh troppo veloce per sentire alcun dolore, anche se non sono sicuro
Le morti violente mi sa che son tutte molto dolorose, suicidio con i farmaci pure.
Il coma etilico non deve essere doloroso, mi è capitato di ubriacarmi tanto da svenire: è come se si morisse si spegne tutto, non pensi più, non c'è più nulla... i ricordi arrivano direttamente al frangente successivo quando l'uomo dell'ambulanza ti puntava la luce negli occhi... un brevissimo flash per poi ricadere nel nulla più totale.
Salvo poi segliarsi nel letto senza avere idea di cosa sia successo


quindi per te vivere e' inutile?


*


no


poi rischi che qualche eroico soccorritore ti salvi dalla morte donandoti ancora tanti anni di meravigliosa vita in carozzella


non sono abbastanza razionale da crederlo con tutto me stesso


per me non e' razionale colui che lo pensa.