Salve

Se non sbaglio già due volte, arrivato a scrivere metà di questa storia, ho chiuso tutto poichè rileggendola mi son sentito un pò ridicolo

Stavolta la scrivo perchè potreste veramente darmi qualche consiglio su cosa fare/non fare/come stare, ecc. visto che io non ci sto capendo più un cazzo [prima c'era solo da TENTARE di stare sereni, non farsi troppe seghe mentali, e svagare un pò; e questo l'ho capito da solo

Non credo possiate aspettarvi un discorso bello scorrevole, piacevole da leggere, ecc. come riescono a fare certi user di questo forum

Premessa: sono sempre stato estremamente timido, riservato, ho sempre conosciuto poche ragazze e ho nerdato tanto (troppo) negli ultimi 5/6 anni della mia vita.
Con ciò non dico che non mi sia divertito un botto in 20 anni di vita

Inizio Luglio: vado ad assistere all'esame di maturità di un amico; conosco una sua compagna di classe. Con questa ragazza sin dal primo momento c'è stato un certo feeling. Siamo usciti tante volte, ci siamo conosciuti meglio, ecc.
Hmm cerco di andare al sodo. Parlando di noi due ci siamo detti di essere entrambi interessati (in realtà io sono cotto a puntino

In realtà usando i cit ho scoperto (poi me lo ha detto anche lei, ma io lo sapevo da prima

Vabè mi sto dilungando..
Ultima settimana di Luglio: in spiaggia ci siamo baciati (per più di 3 ore tengo a sottolineare

Poi la tragedia

All'inizio voleva farmi capire che era distaccata e indecisa per questa temporanea lontananza.. in realtà non era questo il problema.
E' tornata questa settimana in città e ieri ci siamo visti tutto il giorno, siamo stati a mare, ho (abbiamo) passato una giornata bellissima e abbiamo parlato della nostra situazione.
A lei piaccio, interesso, ecc. ma dice che è troppo traumatizzata per adesso da tutti i casini che ha avuto, soprattutto dalla sua storia precedente (durata sei mesi ed è stata lasciata proprio in periodo di esami, quindi in effetti da poco

A questo punto non so che fare.
Ci vedremo ancora, ci baceremo, ci faremo le coccole, ci diremo tanti piccolina, passerottino ti voglio bene blabla e stronzate del genere ma non so cosa fare per aiutarla a dimenticare il passato e convincerla a prendere una decisione.
Non ho fretta, le do il tempo che le serve, ma non ho nemmeno voglia di aspettare troppo perchè già ci sto male

Cosa devo fare

si che se lo merita

Non so cosa fare, aiutatemi =|...