La mia situazione.

-_-
Diablè vacci più delicato pero' -.-

Qualcosa che non le garba di me? Forse semplicemente che ci conosciamo da poco?
Meno cagate più porcherie? Io considerato il problema non ho scritto che tutto ciò di cui parliamo quando siamo insieme sono 'ste "cagate" come dici tu ho scritto solo le cose di cui abbiamo parlato 3/4 volte riguardanti noi due (e non ho scritto nemmeno tutte le porcherie )
Pff diable superficialotto
Per la storia del muletto boh..
Iyho l'altro ieri perchè, parlando al telefono, mi ha chiesto se la notte di ferragosto ho "cuccato"? : o
In realtà anche se non stiamo insieme penso che (e vale per entrambi) ci resteremmo di merda se uno dei due in questo momento facesse qualcosa con qualche altra/o.
Solo che io non so se rifiuterei una proposta di un'altra ragazza in questo momento (vabè che non succederà però..).
Ecco ora arrivano tutti "AH! HAI VISTO? ALLORA VUOL DIRE CHE NON CI TIENI VERAMENTE!"
Non c'entra. Il fatto è che non ho capito che intenzioni ha REALMENTE nei miei confronti.. Mi farei scappare una "scopata schacciapensieri"? [TM - ]
vabè la smetto..
No zmax tranqui che non lascio perdere, perlomeno finchè non esce Half-Life 2.. ormai mi secco a stare tutto il giorno con Quake3 come ai vecchi tempi, ci vuole qualcosa di nuovo.
Marcosk8, dovresti trovare più fiducia in te stesso, e forse dovresti acquisire più carattere.
Così magari riusciresti a decidere, positivamente o negativamente, almeno decidi tu.

Chissà che questa situazione nn ti rafforzi.

E cmq, sia che vada bene che vada male, l'importante è sentire sentimenti, che siano brutti che sia belli, la cosa più bella al mondo è riuscire a sentirli i sentimenti.

Un bacio, il tuo Cletuozzo romanticoso
ti piace molto e non vuoi lasciar perdere.
Qui qualcuno ti dirà di aspettare e qualcuno di fuggire.
Tu, però, di fuggire non ne vuoi sapere e sei qui alla ricerca di qualcuno che ti tranquillizzi dicendoti di non forzare ma di non mollare.
In poche parole questo thread non ti sarà utile

se vedi che davvero è insicura e la cosa però dura poco, allora ok
se invece hai la sensazione che sia una scusa per staccarsi pian piano, allora molla tutto prima che sia troppo tardi

tru =|

mah, io potrei anche tentare di allontanarmi un pò..
a dire il vero l'ho già fatto.. durante la settimana conclusasi con il ferragosto non ci siamo sentiti praticamente per niente, e ho deciso di non portachiavizzarmi facendo stupidi squilli ogni giorno e mandando sms da mongolesi tanto per farmi sentire. Si faccia sentire lei cazzo! Ed in effetti, dopo OTTO giorni (cazzo, Tom Cruise in Magnolia aveva ragione! ), mi ha mandato un sms dicendomi che a giorni sarebbe tornata dalla vacanzina.. appena tornata mi ha chiamato lei.. poi mi ha chiesto di uscire lei..
insomma quasi quasi da domani non la cago più

vado a ninna che domani devo lavorare-_-, a domani e thx a tutti :*

*

Siccome gli occhi sono sempre lo specchio dell'anima, quando dice queste cose guardala in fondo agli occhi.
Solo così puoi capirla.

Poi vabbè, se sei miope tu è un'altro discorso
Il problema e che "la bellezza e' negli occhi di chi guarda" e vale un po in tutto, anche se la guarda negli occhi come spero faccia, se e' cotto, a poco serve.
Dipende dal tipo di ragazza che hai di fronte, reagisci di conseguenza.

Se la tipa è scatenata e vogliosa di penis allora legala al letto e farla urlare come Tardelli dopo il 2 a 0 alla Germania nella finale 1982

Se è una tipa a posto, seria e tutto il resto... dalle semplicemente tempo, tutto si agiunsterà
non posso negare che "sono appena uscita da una storia difficile" sia una scusa comune x fare un po' come ci pare...però a volte è vero, e parlo per esperienza, ci sono di quelle storie in cui le persone ti deludono talmente tanto ke ci pensi 10000 volte prima di dare qcosa di te che non sia "solo" un bacio o un contatto fisico ma qualcosa di TUO di spirituale a una persona...alla fine fa molto meno male smettere di ricevere baci e abbracci piuttosto che veder crollare la fiducia in qualcuno...

io ti consiglio però di indagare ad esempio sul cuccare...cerca di capire se è gelosa, se le interressi in modo ESCLUSIVO o no...potrebbe essere un buon punto di partenza per capire fin dove arrivano i suoi sentimenti...

on ogni caso stai attento, non metterla su un piedistallo troppo alto...la caduta potrebbe essere fatale!!!

GL

Quoto alla grande!

T'ho detto la mia

Io la vedo più come ti ho detto sopra, mi auguro per te che non sia così.
...anche se la storia del "sono appena uscita da una storia che mi ha segnata bla bla bla" su questo forum l'avrò letta migliaia di volte... ed a me è capitato 3 volte.
Ti devo dire qual è stata la mia esperienza personale? Esattamente quello che ti ho scritto sopra, con la differenza che io ho il vaffanculo facilissimo.
Come hai potuto notare sono dell'idea che, se una persona ti piace per davvero, faresti di tutto per averla.
Il fatto di trovare delle scuse del genere lo riconduco sempre a qualcosa che non va di fondo... di solito nell'aspettarne uno migliore con cui costruire qualcosa di più serio.

Amen!
sono cose oltre le parole quelle che debbono nascere

Ehm... quelle che dici tu le sta avendo
2 bacetti contano nulla.
@cavallaudo
infatti, purtroppo anch'io la penso più o meno così : |

forse main con "cose oltre le parole" non si riferiva al contatto fisico ma a qualcos'altro?
Asserivo feeling che devono nascere tra i cuori , quella sensazione di assoluto legame. Mai stati con una ragazza con la quale non avete nulla in comune , se non quella sensazione di gioia mentre siete vicini? si chiama amore. Sono cose oltre le parole. Mi sà che quelli che pensano solo al sesso siete voi per saltare subito a conclusioni affrettate. Non mi sembra di avere mai ostentato ossessioni , o sbavato per il primo user che si presentava come donna, anzi, mi sembra di essere tra i più equilibrati in questo forum.

Marco, quest'estate una ragazza mi faceva talmente emozionare che, durante un bel bacio romantico, mi son dovuto sdraiare perchè mi girava la testa. Sono quelle le cose che fan durare un rapporto, non le belle parole.
chi riassume in mezza parola?
A chiunque riassuma, ricchi premi e cotillons

l'ho avuta.
e l'ho avuta per la prima volta con lei l'altro ieri sera mentre la riaccompagnavo a casa dopo la famosa splendida giornata di cui sopra.
e non l'ho avuta solo io.. era nell'aria per entrambi, è stato bellissimo. ero felice che c'era traffico in modo da starci di più per arrivare a casa sua.
quando si è avvicinata per darmi un bacio il cuore mi si è messo a battere forte, cosa mai successa precedentemente (perlomeno non così intensamente). eravamo felici, e spero proveremo nuovamente quella sensazione la prossima volta che ci vedremo. anzi, le prossime volte =|

la figa pwna.

L'ho sempre detto io...
Se mi eleggete come vostro Dio, glie ne creo un'altra!
Una se la tengono stretta stretta come piace a loro e l'altra di facile utilizzo e sicuro interesse per tutti!