La mia auto è più lucida della tua (FM3 & GT5)

oh mi fanno schifo i giochi simili ma FM3 è l'unico che mi piace dai tempi di GT2.
Graficamente è ottimo, c'è sicuramente un balzo in avanti rispetto al 2.
-1
ah ovviamente parlo di fm3


Non mi pare che in forza ci siano i rally, non mi pare che in forza si corra in 16, non mi pare che in forza ci sia la nascar. Senza stare a scavare troppo.

Quindi quando dici che allo stato attuale Gt5 a parte la grafica sembra indietro in tutti gli aspetti rispetto a forza 3, sbagli.

Forza 3 e' un gran gioco, non mi pare di averlo sminuito in alcun modo. Lo prenderei venerdi' se non fosse che ho un volante logitech e di prendere un fanatech da 350 euri non mi sembra proprio il caso.


Scusa ma che c'entra il numero di auto su pista e la possibilità di guidare le auto da rally e nascar...se alcuni scrivono che GT sembra essere indietro è per via dei danni e di alcuni fenomeni che possono compromettere l'esperienza di gioco (vedi le collisioni o "rimbalzi" con le altre auto o i guard rail).

Non è che in un gioco di calcio guardi solamente le licenze e le modalità di gioco (per quanto possano avere un ruolo importante).


Non sono io che ho detto che gt e' inferiore a f3 in tutto tranne che la grafica.
da voi qualche Gamestop ha bucato il d1?
Il sito di gamestop è impantanato, non sò se è per fm3 o perchè è un sito dimerda.
Btw chissenefrega se bucano il day1, ho aspettato mesi, posso aspettare altre 18 ore


ho provato a farmelo vendere broccolando con la commessa, ma il mio fascino non è piu quello di una volta()
da me non lo bucano nemmeno se prego in orsomano-tirolese
Sono appena tornato a casa con la limited di fm3.
Ma quanto è bella, con la scatola nero lucida che si apre ad armadietto, e l'interno in velluto?
Sbagliato thread...
Eva non è vero che sei scarso in fm3, diciamo che sei divertente
sono scarsissimo
“Yes it will have a track editor. You will be able to rebuild a track from scratch or edit the tracks that are already put in Gran Turismo 5.”

come vi pare sta frase? un track editor??

se nn lo vedo nn ci credo
































Va bene, sulla carta, GT5 wins.

Secondo voi Shift se l'è cagato qualcuno? Secondo me no.

Purtroppo devo ammettere che io shift l'ho avuto...anche se per molto poco.
In un periodo di scazzo sono andato da gamestop e ho versato un bel po di giochi e dato che aspettavo forza3 mi sono preso un gioco di macchine perchè pensavo di passarci il tempo.
Che dire...è un gioco di merda,l'ultimo need bello è stato il most wanted poi solo valanghe di merda.
Lati positivi sono che ha una discreta sensazione di velocità e l'abitacolo è dettagliatissimo,per il resto non ha macchine,non ci si può più pimpare la macchina e sopratutto è diventato un gioco di corse come un altro perdendo l'unica particolarità che poteva renderlo interessante ovvero le corse clandestine e il free roaming

minchia, e abbiam detto tutto...
l'ultimo need è stato hot pursuit (che è anche l'ultimo da me comprato)