La mia auto è più lucida della tua (FM3 & GT5)

porsche challenge è il stato il più bel need for speed mai creato

pensa che lo ricordo come il gioco di macchine più brutto che sia mai entrato in casa mi...non mi era piaciuto per niente.
io ricordo tutti i need bellissimi fino al 4,anche se poi non ho disdegnato gli underground e come ho già detto il most wanted.

Kazunori Yamauchi, creatore e produttore della saga Gran Turismo, ha partecipato ad una prova del campionato VLN al volante di una Lexus IS-F semi-stock. Questo video ci permette così di valutare le sue capacità di guida anche senza il televisore davanti agli occhi, lungo i 22 chilometri più sognati dagli appassionati. Per la cronaca, Yamauchi ed il suo team hanno conquistato la vittoria nella categoria SP8 dedicata alle vetture di serie con la sola dotazione di sicurezza, con un miglior tempo di 10 minuti e 9 secondi stabilito proprio dal designer 42 enne.

come si fa a non comprargli i giochi a quest' uomo
Lodevole, l'importante è che non mi trovo un 18enne neo patentato nerd che dopo una sessione di GT5 si mette a fare il pilota per le strade.


Se vale per un sim figurati quanto vale per un FPS
salvo che e' piu' facile avere un auto che un arma da fuoco


ti dirò
ai tempi di gt ero veramente un ragazzino; sembrerà una puttanata ma insegnava un sacco di cose soprattutto il ( bellissimo ) manuale: punto di corda, teoria su come fare le curve ecc... per carità non è la scuola guida ma se impari le basi di come impostare la frenata o l' accelerata, ad esempio, in curva e per vari tipi di auto ( ta, tp, 4x4 ) è tutto di guadagnato. chiaro che devi avere un minimo di testa e capire come funzionano le cose e non limitarsi a "UEEEEEEEEE LE CURVE AI MILLE ALL'ORAAAAAAAAAAAAAHHHHHRGH*crash*"
Son d'accordo, parlavo degli estremi "UEEEEEEEEE LE CURVE AI MILLE ALL'ORAAAAAAAAAAAAAHHHHHRGH*crash*" e i fenomeni da baraccone che si attaccano al culo dell'auto fregandosene delle leggi del tempo e della fisica per cui se ho una frenata brusca....bum
no no ovvio, ribadivo che con un pò di testa può avere gli effetti opposti


Speravo che si comprendesse il concetto generale piuttosto che andare a cercare le pecche con il lanternino ma vabbe' ....
non penso ci sia qualcuno che incolpa gt4 dei vari incidenti, voglio dire quando imparavo a guidare io c'era carmageddon 2
Ma stiamo diventando la succursale del TG1?
Stiamo seriamente dicendo che questi giochi influenzano la guida della gente?
No perchè solo un leso puo' iniziare a fare il pazzo in auto dopo aver giocato a GT.

Ma appunto essendo leso, farebbe la stessa cosa dopo aver guardato un film trash sul tuning o dopo essere andato sul forum di qualche rivista si smanettoni da pista..

E con gta non ammazzano la gente?
La censura?

Dai seriamente mi pare fuori luogo sta roba

Io quando presi la patente stavo giocando a GTA Vice City
per la cronaca...

la sony ha ufficialmente rimandato l'uscita di marzo in giappone a data da destinarsi...

gg


Vacce che dentonata.

Se tu avessi continuato a leggere il comunicato, si dice che la data è posticipata per il mercato asiatico mentre per eu e usa le date rimangono invariate.

In sostanza la data di rilascio in giappone è stata "avvicinata" a quelle usa ed europee.

Uno dei motivi è sicuramente l'import dal giappone.
le date EU e USA rimangono invariate perchè non le hanno mai annunciate


questo è il comunicato...
http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.jp.playstation.com%2Finfo%2Frelease%2Fnr_20100113_gt5.html&sl=ja&tl=it&hl=&ie=UTF-8

e non mi pare che siano mai state specificate le date di uscita in EU e USA
leggo ora ora su una rivista che tra i vari circuiti hanno aggiunto IL TEST TRACK DI TOP GEAR!!!! SBAVO!!!!!!!!!!!!!!!!! tutti a fare the stig
secondo me uscirà prima forza motorsport 4
GT5 a detta di molti doveva confrontarsi con FM2, è uscito il 3. Sicuramente uscirà il quarto