La mia auto è più lucida della tua (FM3 & GT5)

Non so se era già stato postato, ma in GT5 non ci saranno le Porsche per problemi di licenze.
e' solo fottutissimo vaporware


c'è la tesla car elettrica pero!!!!
Ah mbè.


Quello è parte del comunicato, tradotto coi piedi da gt.
Ti assicuro che è stato detto che il ritardo colpisce solo la versione giapponese
ma in fm3 c'è il replay della corsa?






1000 modelli di vetture diversi, compresi la Yaris 1.3 diesel, la matiz evo 10 e la ford T del 1924 però...........nessuna porsche



in fondo meglio avere 100 utilitarie in più che probabilmente la più blasonata casa di auto sportive tedesche, giusto ?


si forse è la scelta giusta, in fondo che contributo può dare porsche al " real drive-in simulator "




ma cos'è che stai dicendo?

son venuti fino a modena a dirlo solo a te?

riporta delle fonti a sto punto, visto che ovunque si legge

data: TBA (notizia di ieri 14 gennaio)
Lo ha detto la SCEE:

"Il ritardo di Gran Turismo 5 è applicabile solo nel territorio Asiatico. La data Europea che noi, insieme a Polyphony abbiamo fissato, non verrà toccata, ma verrà comunicata nei territori PAL a tempo debito."


Fonte:
http://ps3.console-tribe.com/news/6-1-267842/scee-la-data-europea-fissata-non-si-tocca-ma-sara-comunicata-a-tempo-debito.html


Se la casa non vuole che le sue auto vengano usate nel giochino oppure chiede troppi soldi non è che una SH ci può fare qualcosa eh





A si, a me fa cagare gran turismo. L'unico che ho giocato era quello per playstation dove se sfregavi il dito sul cd sentivi "l'odore dell'asfalto!!111oneoneoen!!11".


si vabbè.. te ci credi pure?

sempre dallo stesso sito
http://ps3.console-tribe.com/news/6-1-268245/yamauchi-gt5-e-completo-al-90.html

e invece altre volte dicevano che possono farlo uscire quando vogliono
eh quando vogliono loro.... mica quando vogliamo noi

Ci mancava che rimandassero anche una data che non avevano mai dato, tanto per riconfermarsi i più grossi buffoni della videoludica.




comunque...IMHO...una simile qualità per un videogioco va pagata col tempo/problemi nel realizzarlo. posso capire inveire per l'attesa, però se ritardano l'uscita non ne va certo a loro vantaggio. dire che sono buffoni, trogloditi, non-seri, ecc inizio a trovarlo paradossale

se siamo qui tutti ad aspettare questo gioco un motivo ci sarà
e non sottovalutate le pressioni della stampa, dei capi di progetto ecc

certo, come in tutte le cose commerciali, alcune dichiarazioni vengono fatte per calmare la folla e mantenere alto (per ovvie ragioni di marketing) il pathos

sarebbe troppo facile (e inutile, e come si dice a bari sprisciante) dire : <>
Ma lo sono, perché hanno annunciato il gioco anni fa, dicono di rilasciarlo e di "poterlo rilasciare quando vogliono", poi lo rimandano, poi dicono che non è al 100%, poi lo fissano per una data lontana, poi lo ri-rimandano. Mettono in giro demo che poi dicono che non c'entrano nulla col gioco solo perché il pubblico ha detto, giustamente, "hey ma 'sta roba fa cagare". Grande gioco, millemila auto, poi neanche le Porsche ci mettono. Yamammuccari là crede di essere uno scienziato quando in realtà è un coglione che campa coi soldi della Sony che non so con quale coraggio continua a finanziare certa gente, quando un team come i Turn10 han creato in meno tempo e con meno soldi il simulativo più bello di sempre.
che poi è meglio la linea intrapresa dai turn10
in 5 anni hanno sfornato 2 giochi, magari fm2 non era uno spettacolo graficamente parlando ma prima di tutto noi giocavamo a un gioco completo e intanto hanno lavorato per il 3 migliorando il gioco
sulla strategia presa dai poliponi ha detto tutto imanewbie
si si lo dice "sono un novellino" che di sicuro programma da 30anni che quelli che fanno GT5 sono dei coglioni incompetenti.... sisi bravo lui.....

ma come state


l'hype inutile?
Boh, sarà che l'ultimo gt che ho giocato è stato il primo per ps2. Però cazzo, stiamo parlando di un gioco di macchine, perfetto quanto sarà ma vale un anno di attesa in più rispetto a forza motorsport 3?
Anche ammesso che abbia più piste, valgono un anno le piste in più?
Cosa potrà mai offrire di così devastante gt5 rispetto a fm3?
La grafica 1080? non mi pareva sta graficona nella demo, posso capire l'abbiano ridotta, ma anche fosse il 1080p non è quello che rende l'ubergioco degno di anni di attesa (a sto punto 2011 capace).
È il duke nuken dei giochi di auto