La mia auto è più lucida della tua (FM3 & GT5)



E ha ragione cavolo!
Pure a me piacerebbe rimbalzare sui muretti con la mia 206 e girare per la città con gli sportelli che fanno "apri e chiudi"
'Ca boia che sdentonate che leggo


Vedo che hai letto con attenzione l'articolo
http://www.gamersyde.com/stream_forza_motorsport_3_replay_fiat_500-13273_fr.html
prenotato la limited di fm3
mannaggia che scimmia che mi avete fatto salire

al tempo comprai la ps2 SOLO per giocare a gt3 (l'ho consumato) ora mi toccherà pigliarmi la ps3 per gt5 spero solo che per marzo scenda un po' di prezzo.

Avevo sentito commenti entusiasti su forza di un amico che ha xbox 360 e per un periodo ero tentato di prendermela dato che costa un po' meno ed è più diffusa ma sinceramente gt5 spacca
non credo che faranno altri tagli al prezzo della ps3.
ne han appena fatto uno e per farlo c'han impiegato abbastanza tempo.
Penso non se ne vedranno altri per un bel pò


MA che cazzo è, hanno fatto una pista a Levanto?
Già vedo la mia 500 abarth ubertruccata con 400 cv tutta ingestibile come piace a me
Quei maledetti che mi devono spedire il monitor ci stanno impiegando
1 mese.

E qua mancano 9 giorni.
Textures scadenti (vedi logo abarth) luci e riflessi scadenti, blur sul fondale per nascondere piattezze degne della ps2.

La gomma anteriore sinistra non pare neanche essere a terra, ha un distacco esagerato col terreno, pare volare
Bellino


Potevi trovarne di meglio eh ... nonostante non sia da urlare al miracolo graficamente e' certamente piu' bello da vedere rispetto allo screen che hai messo.
GT5 è due spanne sopra, pochi cazzi.

ora scusate vado a prenotare la limited di forza 3 che esce questo venerdì.


questo venerdì.



venerdì.
Vabbe' non è che intanto muoio di noia su PS3 sto inverno

Me lo aspetto volentieri, contando che SO che quando uscirà NON avrà rivali.

Meglio un uovo oggi o una gallina domani?

Io vado a prendere Uncharted 2 oggi pomeriggio.


Magari perchè la ruota E' effettivamente staccata da terra in quella curva?
killeh venerdi' notte con gli spriz in corpo sportellate lo sai vero?
gli spritz sono roba da studentello veneto, io arrivo con una trippel pronta di fianco al divano e svariati long island già ingurgitati


Ovvio. E' obbligatorio per Poliphony che GT5 sia meglio di forza3, facendo un paragone tra i tempi di sviluppo dei due giochi. Ci mancherebbe anche.
Fra un attimo provo sto FM3


vedremo quando uscirà, ci mancherebbe anche me lo sarei risparmiato visto che , a parte la grafica, GT5 sembra indietro in tutti gli aspetti a forza 3 .


ma oh, si tratta solo di aspettare solo altri 6\8 mesi, che vuoi che siano ?