La maledizione di Naxxramas

Travolgere che sarebbe? Charge?

Attacco improvviso durante il turno avversario?
Holback è digiuno di magic
Travolgere vuol dire che i danni passano oltre il taunt in faccia all'eroe. Attacco improvviso vuol dire che attacca prima lei, solo dopo che risolve i suoi danni risponde il difensore.

travolgere vuol dire che il danno in eccesso alla kill di una creatura viene inferto al controllore della stessa

esempio: un 4/4 attacca e uccide un 2/1: 1 danno alla creatura (kill) e 3 danni all'eroe

Attacco improvviso significa che la creatura infligge i suoi danni in combattimento, e, se l'avversario sopravvive, può infliggerli a sua volta

Penso anch'io che aggiungere qualche abilità sarebbe utile, però forse travolgere, in un gioco come HS dove puoi scegliere chi far attaccare alle tue creature, sarebbe un po' eccessiva come abilità
Più facile che mettano una skill che consenta di bypassare i taunt.
trample è assolutamente op in un gioco in cui i trade li decide chi attacca
attacco improvviso mi sembra più possibile ma sarebbe anche quella una abilità straforte, sempre perché chi attacca decide i trade, significa che tecnicamente puoi tradare prendendo 0 danni
il mio sogno bagnato si avvererà se introducono effeti che giocano col graveyard ma dubito sia anche solo minimamente in programma
Bisognerebbe capire se è previsto il concetto di graveyard, a prima vista non sembrerebbe

Si chiama silence

Passagiganti, vs handlock

Ed ecco che gli hunter e i warlock si riempiranno i mazzi di tracking, succubi e demoni charge

a me invece piacerebbe tanto un battlecry scartacarte. Tipo un 1/2 costo 3 o 4 o qualcosa di simile.
o uno contrario a nat pagle, 50% di far scartare una carta.
Ma si potrebbero fare cose infinite, tipo uno 0/4 che finchè è in gioco ti fa vedere cosa pesca l'avversario
Io non ho capito bene cos e attacco improvviso

Che il tuo minion attacca prima dell'altro.
Esempio:
tu con un 3/3 attacchi un 9/3, prima il tuo minion infligge i danni e non in contemporanea come accade normalmente quindi uccide il 9/3 e lui rimane vivo.
Se il 3/3 attacca un 4/4 gli fa prima i suoi danni, portandolo a 4/1, quello non è morto quindi fa i danni anche lui e uccide il 3/3.
Su heartstone accade che i danni si fanno in contemporanea. Se io con li 3/3 attacco un 9/3 muoiono entrambi. Con attacco improvviso morirebbe solo il 9/3.

Se invece entrambe le creature hanno attacco improvviso per loro è danno normale, cioè se lo infliggono a vicenda in contemporanea.

Anche perché si sono già bruciati l'espansione "undead"
eh purtroppo il concetto di graveyard, così come quello di "gioco nel turno dell'avversario" in HS sono e temo saranno per sempre completamente assenti; tenete conto della filosofia di fondo di questo gioco: un gioco di carte facile da capire e imparare, da poter giocare anche a scazzo sul cellulare

Perchè invece a icc c'è un sacco di gente viva

Questo esclude le giocate nel turno degli altri, non un graveyard

Superstronk in constructed.
Sylvanas si sta già segando.

Tra l'altro avendo giù Sylvanas, si puo' in un turno fare Baron Rivendare + Rebirth su Sylvanas.
Va bé a parte questa che è la più ovvia, sicuro sarà molto utilizzata.

Mi piace
I like that!
la nerfano tempo 2 settimane

cairne + quello = cairne + peisce sul board
Secondo me è una merda tanto quanto ancestral healing, però magari mi sbaglio