ancestral healing si può silenziare, e comunque l'oppo può decidere quando triggherarlo
questo lo giochi te quando ti pare, ha un suo perché
Pare sgrava assai.. Ci fai delle combo niente male.. Anche delle lethal con 6-7 mana.. (Windfury è a 0 mana? Proprio non ricordo
)

2 mana
è una combo da 5 carte che richiede che l'oppo abbia 0 taunt, forte è forte ma ce la vedo ancora meglio nel rogue miracle, alla fine lo usi come shadowstep, costa 2 mana ma leeroy è gratis quindi ha lo stesso manacost e puoi pure mandarlo a zero con prep)
è una combo da 5 carte che richiede che l'oppo abbia 0 taunt, forte è forte ma ce la vedo ancora meglio nel rogue miracle, alla fine lo usi come shadowstep, costa 2 mana ma leeroy è gratis quindi ha lo stesso manacost e puoi pure mandarlo a zero con prep)
ma scusa sta carta uscita oggi non è solo per shaman?

ah che ne so io ho visto la carta postata da Vardas pensavo fosse neutral 
ok se è solo per shaman la scimmia combo mi è già scesa

ok se è solo per shaman la scimmia combo mi è già scesa

Si ma con leeroy/windfury/rockbiter ci fai i numeroni.. Con hex+lighting pulisci tytto
non basta il mana per farlo in un turno
però si direi che nello shammie charger è una carta che ci sta
anche per lol'akir o solo per degli argent commander
Ancestral Healing non attiva i Deathrattle

Sicuro? La carta non lo dice...
bhe, destroy. Mi pare abbastanza chiaro

Questa è Ancestral Healing, eh.
Forse la confondete con Ancestral Spirit:

Che è più simile, ma non puoi scegliere tu quando farla scattare, può essere silenziata, polymorphata, etc.
Ancestreal healing fa abbastanza schifo, rebirth potrebbe essere giocata in qualche mazzo. La vedo comunque situazionale, è una carta che se la peschi a topdeck ti ci pulisci il culo e via dicendo, insomma boh. Se ci esce qualche mazzo intorno bene altrimenti scaffale, op mi sembra una parola grossa
Imho è una carta che sinergizza molto bene con l'espansione, più che altro 
Quindi ci sarà da vedere anche le common e le altre shaman card di Naxx per capire quanto può essere efficace.
Sicuramente con Sylvanas è una giocata forte, ma è un po' "one trick pony" se il mazzo poi non ha altre basi su cui farla reggere.
Comunque secondo me è una carta giocabile, probabilmente forte, non credo op.

Quindi ci sarà da vedere anche le common e le altre shaman card di Naxx per capire quanto può essere efficace.
Sicuramente con Sylvanas è una giocata forte, ma è un po' "one trick pony" se il mazzo poi non ha altre basi su cui farla reggere.
Comunque secondo me è una carta giocabile, probabilmente forte, non credo op.
Qualcuno ha un sito dove si possono vedere le carte già "rivelate" dell'espansione?
Mi dispiace scrostarvi la nutella dalle mani, ma quella carta è una merda 
Ignoriamo per un secondo le combo da 7 carte a turno 10 che lo shamano non farà mai visto che non ha ne Preparation ne Conceal
In uno scenario "normale" qual'è il miglior utilizzo di quella carta?
Su Cairne? Ottieni uno Yeti in più, fai prima a mettere dentro uno Yeti direttamente che è forte anche se lo topdecki.
Su Sylvanas? Miglior utilizzo che mi viene in mente è a 8 mana l'oppo fa ragnaros a board vuota, tu nel tuo turno cali Sylvanas e quello, ottieni un ragnaros. Se facevi Azure + Hex non cambiava di molto considerando la probabilità statistica che avvenga "La Combo!"
Usata sul uovo 0/2 che quando muore fa un 4/4? Non facevate prima con un Faceless, che è forte anche con molte altre carte?
Sinceramente, il miglior utilizzo che vedo per la carta e l'oppo mi fa Squire+Kings e io gli braso il +4/+4 con una carta sola, e comunque rimane più scarso di Earth Shock.

Ignoriamo per un secondo le combo da 7 carte a turno 10 che lo shamano non farà mai visto che non ha ne Preparation ne Conceal

In uno scenario "normale" qual'è il miglior utilizzo di quella carta?
Su Cairne? Ottieni uno Yeti in più, fai prima a mettere dentro uno Yeti direttamente che è forte anche se lo topdecki.
Su Sylvanas? Miglior utilizzo che mi viene in mente è a 8 mana l'oppo fa ragnaros a board vuota, tu nel tuo turno cali Sylvanas e quello, ottieni un ragnaros. Se facevi Azure + Hex non cambiava di molto considerando la probabilità statistica che avvenga "La Combo!"

Usata sul uovo 0/2 che quando muore fa un 4/4? Non facevate prima con un Faceless, che è forte anche con molte altre carte?

Sinceramente, il miglior utilizzo che vedo per la carta e l'oppo mi fa Squire+Kings e io gli braso il +4/+4 con una carta sola, e comunque rimane più scarso di Earth Shock.

in realtà è utile anche per uccidere un minion avversario pompato
ritorna in vita senza buff
es : contro il pala, gli deleti un +4/+4
ritorna in vita senza buff
es : contro il pala, gli deleti un +4/+4
uscita qualche carta nuova?

duplichiamo aoe

non funziona nel tuo turno. Scaffale.
già assieme agli ovetti 0/2 può essere una carta carina no?