La maledizione di Naxxramas

Mi piace perché la vedo carta profondamente Johnny.
Mah, non so. E' buona in un mazzo combo/battlecry che qualsiasi cosa ti torna in mano sei felice.
Però non specifica "random". Significa che lo scegli, giusto?
Da come è scritto è venuto anche a me il dubbio ma in quel caso mi sembra un pò fortino.
Forse giusto perchè cmq ti obbliga a farlo quindi se hai 2 creature giù e te lo ammazzano ti potrebbero obbligare a riprenderti in mano qualcosa che non vuoi.
Imho al 100%, non essendoci scritto random, decidi tu quale prendere in mano
Potrebbe anche essere una scorreggia del cervello di chi ha wordato la carta eh, però mi sembra strano perché su HS il random credo sia sempre specificato.
Ci sono esempi del contrario?
ma che bello è il disegno della carta
Hanno già confermato l'effetto random.
sarebbe stato creod il primo deathrattle in assoluto a target, senza contare che significherebbe che il player può "fare qualcosa" al di fuori del suo turno ed è una meccanica che in hs non esiste

Un po' ci speravo perché poteva essere il preludio agli effetti instant da giocare anche nel turno degli altri, ma avrebbe completamente cambiato il gioco

a me sto ragno mi ha già fatto partire tutte le combo combose che nel cervello

Vero anche questo.. Peccato
potresti anche farlo schiantare nel tuo turno e riprenderti un argent commander quasiasi..
cmq brode ha gia detto che è un random implicito, come nel nuovo avenge del pala o come è implicito il charge nella shadow madness del prete
Nuovo avenge?

No, non ci sono meccaniche che ti permettono di agire nel turno dell'avversario, dev'essere rendom per forza.
ma è solo per Rogue giusto?

Si.
Rogue carta forte, druid carta che potenzialmente serviva (poi l'applicazione è da vedere), war carta che singergizza in maniera estrema con le sue carte e forte.. IL PALA
a me avenge piace,
primo turno 1/1 con scudo divino,
giochi avenge al secondo turno in combo con l'altro segreto che costa uno e fa poppare il servitore 2/1 che prende le botte al posto tuo,
enjoy

Ehn, vabè.
Perde un po' di appeal allora, resta buona ma meno sgrava di quanto poteva essere.
Però come tutte le altre andrebbe contestualizzata con il resto delle carte.
Io voglio le creature con travolgere
Mentre sarebbe fighissimo una creatura con attacco improvviso
Tipo un 1/X non di più.