comunque non è una notizia ufficiale, è un'immagine in cinese presa da un sito cinese a caso... e 90$ per sbloccare tutte le ali mi sembra leggermente esagerato
Il costo in euro è palesemente fake, ma magari quello in gold non è molto distante dalla realtà. Per ora sto a 1200 gold, credo che riuscirò ad arrivare alla release coi gold necessari
Arrivarci alla release è inutile, la prima wing è free e le altre si sbloccano a distanza di una settimana l'una dall'altra. edit: niente, ho visto che ci sarà pure l'opzione per acquistare tutto subito.
I soldi non tornano perchè se 100 gold finora equivalgono piu o meno a €1,30 (prezzo per comprare le bustine), i 5000 gold di naxx sarebbero €65, non 90. Ciò non toglie che possono fare come gli pare e metterla anche a 200
secondo me, nell'ipotesi (poco probabile) che i prezzi sian quelli, il prezzo non si somma ma è il totale, per cui tutte le ali dopo la prima costerebbero 9 dollah l'una per un totale di 36
A me piace un sacco, però essendo rogue only si potrebbe giocare solo in tempo rogue e paragonato a yeti forse l'effetto a volte può essere troppo castrante...certo può anche essere vantaggioso ma in un mazzo tempo non ce lo vedo troppo e non so dove altro potrebbero giocarlo. A meno che non escano altre carte molto aggrose e nasca il rogue rush