La maledizione di Naxxramas

Farmando per tempo dovrebbe essere facile prenderla senza spendere una lira.
Bisogna vedere se ho voglia di farmare per tempo

comunque non è una notizia ufficiale, è un'immagine in cinese presa da un sito cinese a caso...
e 90$ per sbloccare tutte le ali mi sembra leggermente esagerato

si appunto, a me pare impossibile, con la meta' ci si puo' ragionare...
cazzo 90€ manco fosse la collector edition di un gioco intero... mi sa di cazzata
Il costo in euro è palesemente fake, ma magari quello in gold non è molto distante dalla realtà.
Per ora sto a 1200 gold, credo che riuscirò ad arrivare alla release coi gold necessari
Arrivarci alla release è inutile, la prima wing è free e le altre si sbloccano a distanza di una settimana l'una dall'altra.
edit: niente, ho visto che ci sarà pure l'opzione per acquistare tutto subito.
I soldi non tornano perchè se 100 gold finora equivalgono piu o meno a €1,30 (prezzo per comprare le bustine), i 5000 gold di naxx sarebbero €65, non 90. Ciò non toglie che possono fare come gli pare e metterla anche a 200
secondo me, nell'ipotesi (poco probabile) che i prezzi sian quelli, il prezzo non si somma ma è il totale, per cui tutte le ali dopo la prima costerebbero 9 dollah l'una per un totale di 36

che mi sembra comunque altino ma almeno sensato
si puo sempre risparmiare 5k e alla release ti compri pacchetti
In un modo o nell'altro, sti soldi dovremo anche spenderli no?
penso anch io che sarà 9€ ad ala
ma dopo i 9€*spesi ci posso andare quante volte voglio nell'ala o si chiude se muoio da nabbo?
penso si chiuda se muori da nabbo
No han detto che una volta che paghi non dovrai piu ricomprare l'accesso. Magari al massimo mettono un cooldown prima di poterci rientrare
Ma ci mancherebbe cazzo
Chiaramente fake, hanno già detto che l'ultima ala sarà free e accessibile a chi ha finito quelle prima.
Quante speranze ci sono che esca per giugno?
Io spero che esca presto, anche perchè ho 3k gold e la tentazione di bruciarmeli in pacchetti è altissima!!!
Bé comunque:

Sono abbastanza sicuro sia sgravo.
A me piace un sacco, però essendo rogue only si potrebbe giocare solo in tempo rogue e paragonato a yeti forse l'effetto a volte può essere troppo castrante...certo può anche essere vantaggioso ma in un mazzo tempo non ce lo vedo troppo e non so dove altro potrebbero giocarlo. A meno che non escano altre carte molto aggrose e nasca il rogue rush