Se vuoi suggerimenti per un comodo mezzo di locomozione, qui ne trovi a iosa:
![]()
carvertical ![]()
Lo paghi? Sì.
E’ un servizio che potenzialmente ti fa risparmiare migliaia di euro? Sì.
Nello specifico dell’incidente, può vederlo anche l’assicurazione
Imho, in questo momento storico in cui le materie prime in tutti i settori hanno subìto un’impennata consistente comprare nuovo è un po’ un suicidio. In breve pagheresti X qualcosa che vale anche diversi k meno di X.
Detto questo, per me vai bene tra la prima e la seconda opzione, butta un occhio su carvertical se ti puzza di scam, poi falla controllare ANCHE dal meccanico di fiducia. Visto che fai pochi km orientati su un benzina o ibrido (ibride non ho idea di come siano messe a costi di manutenzione, però), gasolio ha ragione il crotalo, meglio evitare.
La macchina che presi per mia moglie, mercedes classe B nativa metano/benzina sarebbe da cambiare, ma faccio MOLTA fatica a sbarazzarmene.
Ha ancora le manovelle ai finestrini sul retro, non ha i sensori di parcheggio ed é piena di bozzi, eppure ha un motore che é un trattore, non ha mai un cazzo e con venti euro hai fatto il pieno.
C’é il mio meccanico che continua a telefonarmi periodicamente, “oh quando la vendi dimmelo, DIMMELO, HAI CAPITO? DIMMELO!”
![]()
e ti credo, prima dell avvento dell 900 fiat e del 1400 vw , il 2000 mercedes era il miglior motore a metano esistente.
non so come siano messe le valvole e tutti i componenti che nei motori normali si usurano causa metano, ma finche’ va tienitela stretta anche perche immagino ti fai 400 km con un pieno no? la panda arriva a 250 (12 kg max)
metano non è sbattimento trovare stazioni di rifornimento?
l’ultima volta che ho controllato GPL come disponibilità vinceva a mani basse
Quale è dei due che puzza di scorreggia?
metano
Dal nome.
non è un caso che Matano abbia iniziato proprio con le scoregge
Yep, ci arrivo al mare in toscana tranquillo con un pieno.
Trovare una stazione che abbia il metano non é difficile.
Trovare una stazione che abbia il metano e la pompa non sia guasta un po’ meno. ![]()
guarda, da bologna in su’ non ho mai avuto problemi, poi…santa app prezzi benzina e vai con dio
Io voglio fare il térone vero dell’est ed ho addocchiato una serie 4 M shadowline.
Io ho una A3 aziendale, è oggettivamente una bella macchina e la qualità percepità c’è e si vede. Ma molto molto meno rispetto al passato. Prima avevo una Giulietta, ok i materiali erano meno ricercati, ma neanche poi tanto eh. E’ vero che paghi il nome, ma la differenza di prezzo con macchine simili non è giustificata.
Le alfa son belle però dentro son plasticose parecchio.
Ma alla fine?
Che hai preso?
Ti dirò, non è che l’Audi sia tanto diversa eh…
il covid
sto ancora scegliendo la macchina