La grande CCP, ma quanto è bello lavorare per loro?

.
.
.
Andavano da urlo fino al 2010 poi in quel periodo qualcuno ha avuto la bella idea di fare incarna e orientare il game sul pay to win...
Poi c'è il discorso della sede ad Atlanta che l'hanno aperta e subito dopo è arrivata la grande crisi e qualcuno è impazzito...
E niente Krall ha scoperto glassdoor... benvenuto nel mondo del lavoro !


si ma quello d'elite... $o $oldi...
old
.


Forum memorabilia e/o manicomio, immediatamente!
.
Sembra che stai parlando della conquista del mondo o di cose al di fuori del banale lol.


Guarda che ho detto memorabilia.
In memorabilia per tua norma ci vanno i post "positivamente" ricordati. Il suggerimento di manicomio era dovuto visto che tendi a raccogliere qualsiasi provocazione come una sfida personale (molto sbagliato visto il ruolo che dici di ricoprire).

Comunque non ho tempo di addarti in skype. Ho dipendenti nel mondo reale da gestire e poco tempo per parlare con un programmatore islandese e sentire i suoi piagnistei del non essere valutato al pari di Steve Jobs (per inciso: la stessa lamentela del 95% dei programmatori del mondo).
.


Ma guarda, felice di starci in questo manicomio, mi permette di godermi la vita vera senza troppo bisogno di mostrare l'e-penis in ogni thread che apro, per sostenere l'eterna sfida contro chissà quale fantasma.

Se sei sicuro di sapere come funzioni l'attività imprenditoriale buon per te, ma un imprenditore serio e sicuro non passa giornate intere a linkare discorsi tagliati da ore di ricerca su altri siti.

Comunque d'altra parte lo dice anche il famoso Remi Gaillard:
"Facendo qualunque cosa si può diventare chiunque"


infatti non appena e` arrivato il CEO in Apple, Steve e` stato fatto fuori.

Tu confondi ruoli e mansioni Krall.

Nella Game Industry e nelle startup soprattutto il ricambio di personale e` nel DNA non solo delle compagnie ma anche delle persone che ci lavorano.
CCP e` una compagnia che e` cresciuta in modo esponenziale da pochissimo che era. E questo, non grazie ai soldi degli abbo, ma grazie al fund raising.

E` oltremodo normale che figure chiavi in aziende come questa vengano e vadano.
E` oltremodo normale che il board o lo si ama o lo si odia in aziende come questa.

Tornando a Steve, era amato e odiato ... e in tanti avrebbero scritto peste e corna su di lui se ci fosse stato glassdoor.
.
.


Ok.

http://www.statisticbrain.com/blizzard-entertainment-statistics/



Ok.

Infatti Matt Uelmen e' stato il compositore sia di Diablo, che di Diablo II.
Altri 49 dipendenti oggi hanno perso il lavoro nel quartier generale islandese:

http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2014/06/05/report-ccp-lays-off-staff-at-iceland-headquarters.aspx

Non ho capito, si dovrebbe evincere che la Blizzard non vale niente e che diablo 2 è stato una merda?

Mi sono perso qualcosa per strada