La Frescobaldata più grande!

si ma purificata eh!

beh.. Auguri moderatrice Yotsu!

chi è che si è permesso di modificare il titolo (e di conseguenza l’argomento) del MIO topic? non lo trovo giusto! l’ho aperto io col titolo più appropriato e mi è sdtato cambiato senza chiedermi il permesso!!!

[QUOTE=Algorab;19457076]evabbe’ poteva essere un thread di allegro fancazzismo, ed invece … :asd:[/QUOTE]
ma infatti.

[QUOTE=Shpongle;19457077]Critica pubblica operato mod.[/QUOTE]
critica aperta al moderatore

[QUOTE=Algorab;19457079]macche’, direi piu’ una bonaria lamentela :asd:
mi sa che qua l’unico che non trolla e’ frescobaldo :asd:[/QUOTE]
vedi che adesso chi sono i bonaccioni? eh?

[QUOTE=Steeve;19457103]Ah già i regali, a mia moglie ho regalato una borsa Gucci che desiderava da tempo, a mio figlio (sii ceeerto) ho regalato la ps4 pro (che regalo disinteressaaaaato :sisi: ) (stranamente assieme a un sacco di giochi che a lui a 4 anni e mezzo non interessano manco di striscio), io mi sono fatto regalare cuffia in combo con scaldacollo, 2 gilet, 4 paia di calze Brubaker che fanno un caldo della madonna e un cinto :sisi:

Dobbiamo elencare anche quelli fatti ai parenti? No vero?[/QUOTE]
si anche quelli fatti ai parenti: il first post parla chiaro fatti/ricevuti

Di seguito la mia lista che ormai è definitiva, non mi aspetto altro:

fatti

1. calzamaglia
  2. formaggio
  3. un giocattolo
  4. un pigiama

ricevuti

1. 30 euro
  2. completo maglietta intima + mutanda
  3. tavoletta di cioccolato

[QUOTE=Pjem;19457040]io per ora ho regalato la clamidia[/QUOTE]

Ma cos…? :asd:

,
ricevuti: un bagnoschiuma e 2 paia di mutande
fatti: dei libri, un coltellino svizzero, una cassa bluetooth, una caffettiera con del caffe' illy, dei dolci
io ho ricevuto il ban di frescobaldo. best natale ever
Ma cosa

[QUOTE=frescobaldo;19457225]chi è che si è permesso di modificare il titolo (e di conseguenza l’argomento) del MIO topic? non lo trovo giusto! l’ho aperto io col titolo più appropriato e mi è sdtato cambiato senza chiedermi il permesso!!!

[/QUOTE]

cmq e’ un fake veramente pessimo.

lo permbanniamo per favore?

,

[QUOTE=Peacemaker;19457255]io ho ricevuto il ban di frescobaldo. best natale ever[/QUOTE]

:rotfl:

magic Agorà

#iostoconfresco

[QUOTE=Drunkenduck;19457450]#iostoconfresco[/QUOTE]

grazie amico!
E poi il titolo ed il mio primo post mi sono stati cambiati arbitrariamente senza chidermi il permesso e senza possibilità di ribattere bannando subito, così son bravi tutti a fare i mod. Il ban non migliora un utente ma lo rende un cane rabbioso.

Pensavo "citazione di Malick wtf?" poi ho visto che è roba riciclata nel contesto della Boldrini o che, falso allarme.
Sì ma ora vogliamo I vincitori del contest (con relativi premi)

Sent from my ZTE A2017U using Tapatalk

[QUOTE=frescobaldo;19458612]grazie amico!
E poi il titolo ed il mio primo post mi sono stati cambiati arbitrariamente senza chidermi il permesso e senza possibilità di ribattere bannando subito, così son bravi tutti a fare i mod. Il ban non migliora un utente ma lo rende un cane rabbioso.[/QUOTE]

qualunque cosa scrive mi fa venire i brividini super cringy.
il permban non arrivera’ mai troppo tardi per sto troll.

Forse volevi dire "mai troppo presto"
/
Interesting fact: frescobaldo detiene il record su NGI con il 60% dei topic lockati da lui aperti