La Frescobaldata più grande!

macche', direi piu' una bonaria lamentela
mi sa che qua l'unico che non trolla e' frescobaldo

edit: scusa l'OT, non avevo ancora letto

[QUOTE=Algorab;19457071]montex: smalto per unghie credo[/QUOTE]

thanks. vedo se riesco a procurarmene di trasparente

devo ancora finire ma…

:look:

il coso dietro verde circolare é solo una stufetta che in box si gela

[QUOTE=frescobaldo;19456896]E va bene, ho deciso

CONTEST DI NASALE
La Frescobaldata più grande

Fate coming out e raccontateci il vostro tentativo di interazione umana (meglio se telematica) peggio riuscito.

Volevate giocare sul filo e invece siete stati bannati? Frescobaldata!
Volevate fare una battuta sul thread delle lolline e vi siete trovati un Void-of-text a ricamare i vostri pensieri? Frescobaldata!
Volevate mandare un mms con la foto del vostro cazzo a “Maddalena”, ma nella concitazione del momento il destinario è stato “Mamma”? Frescobaldata!
Avete parlato di tecnologia con montex? Frescobaldata!
Avete mandato un tweet sotto il vischio ad un’amica, e ora siete accusati di stupro? Frescobaldata!

Spedite in busta chiusa in questo topic la vostra Frescobaldata più grande, e potrete vincere:

1° Premio: ban di 10 giorni a un utente a scelta tra Frescobaldo.
2° Premio: ban di una settimana a un utente a scelta tra Frescobaldo.
3° Premio: ban di 24 ore a un utente a scelta tra Frescobaldo.

Il concorso chiuderà il 26 Dicembre, quando verranno annunciati i vincitori, i quali dovranno scegliere l’utente da bannare dalla lista sopra elencata.
In caso di mancata scelta l’utente bannato sarà estratto a sorte tra Frescobaldo.

Buona Frescobaldata di fine anno a tutti!

[COLOR=“DarkSlateGray”]ciao a tutti e buon natale!!! evviva!!!
sono tornato, sono stato riammesso dopo diversi giorni, sono stato buttato fuori ingiustamente: ho scontato la pena ed ora eccomi qui.

Auguro a tutti voi iscritti (anche a chi mi ha bannato) un sereno e santo Natale, a voi e ai vostro cari!!!

Ho aperto questo topic per discutere di tutti i regali che faremo e riceveremo tra stanotte e domani mattina, perciò sarà in continuo divenire.

Se avete già donato qualcosa o ricevuto scrivetelo qui così ne parliamo.

Grazie! a presto, un abbraccio [/COLOR][/QUOTE]

Iniziamo con serietà: il mio primo e unico ban l’ho ricevuto per una scommessa sbagliata sulla sezione di LoL con Vardas. Era coinvolto Shadlol.

[QUOTE=Algorab;19457079]edit: scusa l’OT, non avevo ancora letto[/QUOTE]

:rotfl:

Shpongle chevvoi? non sto facendo il furbo, sono sul serio un coglione

a dimostrazione di cio' e per contribuire con un bel esempio di "interazione umana" finito male, vi raccontero' della volta in cui, su un autobus in centro a Bologna, per invitare l'autista a farmi scendere dalla porta in fondo, ho urlato in mezzo alla folla : "ehi autista! AUTISTA! mi apre di dietro ?!?". Tutti si sono girati a guardarmi stupefatti, mi ci e' voluto qualche secondo per capire il perche'..
Noby è peggio del kgb.

[QUOTE=Pjem;19457040]io per ora ho regalato la clamidia[/QUOTE]Vaffanculo :rotfl:

Ah già i regali, a mia moglie ho regalato una borsa Gucci che desiderava da tempo, a mio figlio (sii ceeerto) ho regalato la ps4 pro (che regalo disinteressaaaaato ) (stranamente assieme a un sacco di giochi che a lui a 4 anni e mezzo non interessano manco di striscio), io mi sono fatto regalare cuffia in combo con scaldacollo, 2 gilet, 4 paia di calze Brubaker che fanno un caldo della madonna e un cinto

Dobbiamo elencare anche quelli fatti ai parenti? No vero?
Al primo giorno di scuola elementare ero mano nella mano con mia Mamma, nella confusione generale mi ha lasciato e un altra mamma ha preso la mia mano. Non si ė accorta che non ero suo figlio se non dopo 10 minuti.
Non esattamente colpa mia ma frescobaldatossimissima¡
si ma che 2 maroni sto troll

[QUOTE=frescobaldo;19456896]Volevate giocare sul filo e invece siete stati bannati? Frescobaldata![/QUOTE]

ho tenuto per parecchio tempo una bestemmia nello user title in giapponese, fino a quando qualcuno non ha fatto la spia :no:

Niente regali
non so se è una frescobaldata ma.. Anis che ci ha consegnato la spesa ci augura buon natale!

niente scarabeo stavolta, lo giuro

[QUOTE=xANTH;19457081]Iniziamo con serietà: il mio primo e unico ban l’ho ricevuto per una scommessa sbagliata sulla sezione di LoL con Vardas. Era coinvolto Shadlol.[/QUOTE]

Nasus > Trynda :rulez:

alla vigilia a portare la spesa alle persone.
Io me la passerei sotto le ascelle

[QUOTE=montex;19457080]thanks. vedo se riesco a procurarmene di trasparente

devo ancora finire ma…

[/QUOTE]

ma è la clamidia di pjem11!!1… :afraid:

:asd:

[QUOTE=Y|otsuba;19457172]alla vigilia a portare la spesa alle persone.
Io me la passerei sotto le ascelle[/QUOTE]

giuro è stata fatta a mia insaputa :afraid:

la spesa?
si

io ero giù nel box a smadonnare
vabbè una passata di ascella non te la si nega comunque.