La Frescobaldata più grande!

E va bene, ho deciso

CONTEST DI NASALE
La Frescobaldata più grande


Fate coming out e raccontateci il vostro tentativo di interazione umana (meglio se telematica) peggio riuscito.

Volevate giocare sul filo e invece siete stati bannati? Frescobaldata!
Volevate fare una battuta sul thread delle lolline e vi siete trovati un Void-of-text a ricamare i vostri pensieri? Frescobaldata!
Volevate mandare un mms con la foto del vostro cazzo a "Maddalena", ma nella concitazione del momento il destinario è stato "Mamma"? Frescobaldata!
Avete parlato di tecnologia con montex? Frescobaldata!
Avete mandato un tweet sotto il vischio ad un'amica, e ora siete accusati di stupro? Frescobaldata!

Spedite in busta chiusa in questo topic la vostra Frescobaldata più grande, e potrete vincere:

1° Premio: ban di 10 giorni a un utente a scelta tra Frescobaldo.
2° Premio: ban di una settimana a un utente a scelta tra Frescobaldo.
3° Premio: ban di 24 ore a un utente a scelta tra Frescobaldo.

Il concorso chiuderà il 26 Dicembre, quando verranno annunciati i vincitori, i quali dovranno scegliere l'utente da bannare dalla lista sopra elencata.
In caso di mancata scelta l'utente bannato sarà estratto a sorte tra Frescobaldo.

Buona Frescobaldata di fine anno a tutti!

ciao a tutti e buon natale!!! evviva!!!
+ ciao a tutti e buon natale!!! evviva!!!
sono tornato, sono stato riammesso dopo diversi giorni, sono stato buttato fuori ingiustamente: ho scontato la pena ed ora eccomi qui.

Auguro a tutti voi iscritti (anche a chi mi ha bannato) un sereno e santo Natale, a voi e ai vostro cari!!!!

Ho aperto questo topic per discutere di tutti i regali che faremo e riceveremo tra stanotte e domani mattina, perciò sarà in continuo divenire.

Se avete già donato qualcosa o ricevuto scrivetelo qui così ne parliamo.
- Grazie! a presto, un abbraccio


Scommetto 1 borzo che il tuo perma sarà il nostro regalo di natale.
e invece io dico Buon Natale a frescobaldo e a tutta Agora' !

solo perche' frescobaldo e' una voce un pelo dissonante non capisco tutto questo accanimento, e' pure divertente!

io quest'anno ho fatto piu' regali di quelli che ho ricevuto, ma non voglio dire che cosa prima che i destinatari li abbiano aperti, per cui ci sentiamo tra un paio di giorni!
A me hanno regalato stocazzo ed io ho regalato sta cippa di minchia. Auguri.

sei l'Agorà che non vuole bene, neanche a natale che è la festa di tutti. E su, via, un pò di fratellanza e cazzeggio in questo periodo ci vuol sempre.


grazie amico mio!!! che gioia ricevere apprezzamenti e non idiosincrasia, rancore, astio...
man mano anche io posterò qui iregali che ho fatto e ricevuto, anche se son pochi


bravo
agorà vuole sapere: regali qualcosa alla tua Beatrice?

inb4:
https://www.amazon.it/dp/B01LYFC1B7/ con dentro fotomontaggi di te in foto sue prese dai social/foto fatte di nascosto


perchè non capisci che è un fake o un totale troll


Risparmiati la fatica che non ci interessa.
E lo sai perché hai pochi regali?
Fatti due domande...


Ma
cattivi


Somebody call the paramedics!



ha aperto questo thread solo per postare tra tre giorni che ha ricevuto solo shampoo e docciaschiuma...



eh caro, magari avessi una dolce donzella a cui regalare l'album dei ricordi sentimentali


ma che vuoi? chiudi il becco io non sono finto, almeno ho il coraggio di dire quello che voglio senza peli sulla lingua


no perchè?



e quant'anche? son pur sempre prodotti utili, e poi è il gesto che conta mica l'oggetto in sè


tu si che sei una brava persona, hai la birra pagata
,
bella idea ma mi astengo, non per vantarmi ma ho combinato frescobaldate indicibili in rl

ma che mi asdo
Ad una cena quando avevo circa zero anni ho dato una pacchetta su una spalla ad una mia amica ma...carramba, non era lei! La tizia neanche se n'è accorta, io sono finito in bagno a piangere.

Boh.
,
sto 3ad è decisamente anni 80, manca solo hans win


Io citto perché non faccio tentativi di interazione umana