la Fine di EvE ?



look at me look at me, eve fa schifo è pieno di bot io ho smesso di giocare ma passo il sabato a postare su un forum dedicato ad eve!


/thread

Ma si ... ogni tanto il Marchese di Sta Minchia dice le sue cagate, lo si piglia per il culo, ricompare dopo mesi, rise/repeat ... i nobili de noj altri si divertono così
Ok, non giochi piu'. Scelte.

Ok, siamo in declino. Opinioni.

Lasciaci declinare in pace, no?
Wing Commander era ganzo ma l'ultimo gioco decente di Chris Roberts è del 1991. Secondo me Star Citizen lo sta sviluppando altra gente e lui è solo il brand pubblicitario che ci appiccicano sopra, come Sid Meier con i giochi della Firaxis.
Non confondiamo la M.rda con la Cioccolata !

EVE è unico !


L'ultimo che mi viene in mente e' Black Prophecy, che ha chiuso i server tipo un mese fa per manifesta inutilita'... ma e' solo l'ultimo di una serie di giochi anche citati su questi forum, che dovevano mandare in pensione Eve...

Gli unici che quasi sono riusciti a schiantare EvE sono quelli della CCP.
La concorrenza non è all'altezza.
Gli space shooter sono estremamente sopravvalutati, oltre che poco realistici.

Mi spiegate com'è possibile che un'astronave nello spazio si piloti come un caccia della seconda guerra mondiale?

Comunque, mi pare che questo gioco punti sulle meccaniche facendo dei compromessi sull'aspetto massivo. Un gioco twitch based non può avere un server unico, altrimenti per chi abita distante diventa impossibile giocare, quindi solo EVE sarà a server unico.

Questo già basta per far sì che EVE non venga significativamente scalfito da StarCitizen.
e di che ti preoccupi wishfail ? alias david storm

farai schifo su quel giochino esattamente come su eve , forse giocatore peggiore non lo ho mai visto, a parimerito per demenza e incompetenza con ale zakko.

uno farebbe prima ad insegnare alle scimmie a trovare il bosone di Higgs che insegnare a David Tempesta come giocare ad eve in modo decente.


Ti sei dato alla lettura di divulgazione scientifica?



Beh devo pur leggere qualcosa di leggero mentre cago no ?

Beh no aspetta, noi avevamo uno che si è fatto scoppiare da una pos offline.
"Mi sta aggrando il gate" (in 0.0)


Prima di EVE c'e' stato altro di biblico ?

Non credo che siano i termini meglio/peggio gli strumenti piu' appropriati per formulare comparazioni . Ci sono le persone, c'e' una comunita', c'e' la storia scritta e solo dopo viene l'ambiente fatto di 0 e di 1 .

Prendete la Ferrari , secondo voi e' con i termini potenza e tenuta di trada che si paragona una Ferrari al resto del parco auto esistente/esistito ? La Ferrari ha sritto la storia dell'automobile sportiva e non potra' mai esserci un'altra auto che scrivera' una storia comparabile .

E' uno sforzo inutile quello che stiamo facendo.
è tornato


Dall'orizzonte degli eventi ?




auahuauhahu Denovo e la sua school of business of antani prematurata la supercazzola, che dice che il gate lo ha aggrato non sapendo dei bonus scudo che vengono applicati ad ogni jump.

che elemento.....


un evergreen in th3ut, come il famoso "ci sono piuuu navi"


e chi saresti te ? che ti nascondi dietro un nick ridicolo ?

mi sai tanto di quel cornuto di Trento, ora nn ricordo bene il nome, so che faceva il fotografo ...

ma andate a lavorare e pagatemi la pensione anticipata va, che devo mangiare, coi vostri soldi


a te i giochi fanno male
€ 147,99 THL-V9 4,3 smartphone Android 2.3, impermeabile, moda, grande schermo. trasporto libero, alta qualità + prezzo più basso. Natale promozione. ci deve essere qualcosa che hai bisogno: http://brzu.net/03exe