la Fine di EvE ?

parrebbe di si

http://www.youtube.com/watch?v=7vhRQPhL1YU

x le info

http://www.robertsspaceindustries.com/
dal lavoro non riesco a visualizzarlo, che roba è?
è una sorta di mmo, con navi customizzabili, fisica, volo orbitale, no classi, massima libertà di scelta sulle professioni, un botto di cose insomma

poi se vi interessa farò un sunto

a dimenticavo

sarà b2p

EDIT

Roberts è il creatore della saga di Wing Commander, e Privaater poi
L'unica cosa che ha in comune con Eve è che fuori ci sono le stelle,..
...il titolo del post da "calendario Maya" mi pare esagerato. ;-)
Da un tipo che presenta il gioco con parrucchino o capelli tinti non mi aspetto nulla di buono.


Bot 2 Play?
In anticipo solo di tre anni e mezzo, E-ON gia' si faceva questa domanda ad aprile 2009: http://www.eonmagazine.co.uk/eon-magazine-015-38.html
Sembra un'imitazione di eve ... in stile wow ( dal video )
parlate così perchè Roberts nn lo conoscete ...

parrucchino o no, i suoi progetti sono stati sempre un passo avanti allo standard per i suoi tempi

la saga di Wing Commander (ho ancora il primo capitolo originale su 21 floppy da 750kb !) è praticamente un pietra miliare del videoludico, anche se oggi è diventata archeologia informatica

da li è nato Privateer, che per certi versi ha dato il lancio a quei pochi titoli shi-fi oggi in circolazione

ne ha fatto un B Movie x il Cinema di Wing Commander, incassando molto di più di quanto hanno speso (una cifra irrisoria x un film di quella portata)

direi che i numeri ci sono tutti, quello che mi lascia perplesso è il COME li implementerà, sta raccogliendo fondi per arrivare step by step alle implementazioni che vuole fare, ora ha appena superato il 50% del budget previsto, in pochi mesi, direi che non è male anche questo risultato

detto questo, aggiungo altro:

NO nn è un Eresia scrivere 'la fine di EvE', è davanti agli occhi di tutti, la parabola discendente che ha intrapreso questo gioco

anche se oramai mi sono estraniato da eve, ne seguo le vicissitudini tramite questo portale

si vede da molto lontano che sta prendendo una direzione sbagliata

è ora di cambiamenti, di novità, di evolversi e andare in altre direzioni

non certo di quella di ridisegnare navi già viste e riviste ...



da che pulpito Anna, come se EvE ne fosse esente ...



su wow se nasci paladino, ci rimani tutta la vita

su SC nasci senza una professione, il progress è il medesimo di eve, la tua prima preoccupazione sarà quella di diventare un CITTADINO DELLO SPAZIO
sta a te decidere se farlo in maniera legale o illegale


O perche' lo conosciamo bene, giocavamo i sui WC su Amiga, e gli abbiamo sempre preferito Elite o Mercenary o altri veri sandbox che non prevedessero una stretta sequenza di missioni.

Usare NGI per sapere in che condizioni sia EVE e' come guardare fuori dalla finestra per sapere che tempo fa a New York.

Confermo che il dipartimento artistico e' responsabile delle innovazioni delle meccaniche di gioco.

...Ma forse il ribilanciamento di tutte le navi T1 non e' una visione abbastanza evoluzionaria e tentare di costruire un "universo ponte" tra console e PC/Mac/Linux non e' abbastanza rivoluzionario.

Ricordami su quante piattaforme puo' girare RSI?


nel bene o nel male leggendo questo portale si capisce cosa succede dentro eve, visto che c'è gente dall'ego talmente allargato che riporta anche quando babbo natale piscia fuori dalla tazza

anzi, dirò di più, è divertente leggere le evenews da qui, perchè certi elementi si trovano solo qui, è inutile cercarli altrove, indi diventa uno spasso

il fatto che tu mi accoppi una consolle ad un mmo persistente non mi fa gridare alla novità

quando un pilota di eve potrà entrare nell'atmosfera di un pianeta sorvolarlo e magari atterarci allora si che griderò CAZZO ! CHE FIGATA !!!

se sono un nuovo netgamer completamente vergine di eve e vedo le feats di SC, ciao ciao EvE, lo lascio ai vecchi

a ognuno il suo !



Il che non è in effetti una cattivissima idea...



La fine di EVE veniva pronosticata anche nel 2005 quando ho cominciato
Per la direzione forse ti confondi con Incarna


Il problema e' che questi "reporter" dall'ego colossale, sparano anche una valanga di fregnacce. E non e' semplice distinguere le fregnacce sparate solo per sboronismo cronico, da quelle usate come leva propagandistica per scopi meno evidenti, ma sicuramente piu' utili a chi le spara.

L'ultima console entrata a casa e' stata una PS2 nel 2001, quindi non ho gli ultimi aggiornamenti.

Mi ricordi un titolo che permetta di far interagire giocatori PC di un MMORPG persistente single-shard, con giocatori console di un FPS persistente single-shard?
While at it: http://themittani.com/features/exclusive-interview-star-citizens-chris-roberts
Pure ai tempi di Star Trek online si diceva "mo sono cazzi di EvE, star trek c'ha un background dietro che dicopopofermate! Per non parlare dei millemilionesimi di stramegafanboy che si farebbero Spock vestito da donna."

Qualcuno mi ricorda come è la situazione attuale?
Thread o post di Davidino =solita cagata


sono usciti gia' decine di giochi che dovevano essere "la fine di eve", ed erano mezze cagate.

la verita' e' che la complessita' di Eve non si costruisce in un anno, e nemmeno cinque o sette.

puoi annunciare delle feature abnormi rispetto a quello che, oggi, ha eve... ma implementarle (e farlo bene, non tanto per buttarle dentro e per dire "visto? abbiamo mantenuto la promessa!") e' una cosa estremamente complessa...

BTW se volete proprio buttare dei soldi fatelo qui http://www.kickstarter.com/projects/obsidian/project-eternity :P


eeeeee ... decine

se ne conti 3 su una mano monca, è già tanto


per il resto ...

si mikeleteke, ho cagato, l'importante è farlo più grosso di te

lo stronzo intendo

ma guardatevi

gli unici accaniti giocatori sono rimasti sempre i soliti

non avete ricambio

siete pieni di bot che solo la metà basta

quei pochi che ci provano, lo abbandonano dopo pochi mesi

se continuate su questa strada presto vi ritroverete in impero a sparare contro le mob delle incursioni ...

eve oramai ha perso quel fascino che aveva una volta, anche a causa delle continue espansioni frutto di una malsana cagata fatta ai piani alti

la deambulation ? puha ! roba da bimbominchia nutellosi ...

a cosa fate oggi con la deambulation ? vi guardate la navina in scala reale ? bella storia, che ficata ...

dimenticavo

Hans, quel pezzo mi fa correre al cesso

molto meglio questo

http://www.youtube.com/watch?v=n-luYzn7Vz4

ma alla grande, è stato usato per un paio di intro, anni fa