La Droga

non c'è dubbio che è + probabile morire di cirrosi epatica che per cancro ai polmoni , infatti sostengo sempre che secondo me i superalcolici dovrebbero essere tagliati fuori come la cannabis, stessa cosa per le sigarette, perdente è anche chi beve/beveva(io compreso), con ciò nn voglio dire che sia proibito bere due bicchieri di vino o un pò di grappa o amaro per digerire. Io dico che c'è la maggior parte della gente che fa un uso sconsiderato di droga , ben felice per voi se avete una visione oculata di quello che usate , anche se nn credo proprio...Credo però che il mio stop all'alcool debba essere anche un esempio per gli altri che fumano a provare a smettere, tanto si vive meglio anche senza una canna come amico.
L'unico dato oggettivo è che drogarsi fa male alla salute propria e degli altri, ergo: drogarsi è sbagliato.

Senza considerare il fatto che la droga aumenta di molto la possibilità di cancro ai polmoni, alla gola, al cervello, in bocca, infarto, ictus, alterazione momentanea o permanente della personalità... e innumerevoli altre patologie più meno gravi... essa è anche una grave piaga della società.

Coloro che tanto si vantano di assumere sostanze illegali dovrebbero considerare il fatto che dietro quel gesto semplice (a meno che uno non violenti il proprio corpo con siringhe), vi è la grande probabilità che si celino spargimenti di sangue. Infatti è noto che le cose illegali sono gestite dalla malavita che spesso non si fa problemi a uccidere anche solo per un carico di mariuana o per il monopolio del commercio di droghe in determinati posti.

Quindi la domanda è: volete contribuire a questo giro schifoso o avere le palle e dire no, io voglio migliorare sto cesso di mondo....
Se questo cesso di mondo dipendesse dalla canna che mi fumo, smetterei domani.

Peccato che invece è così e basta.
Anche se 1/10/1000 persone smettessero di fumare, non cambierebbe nulla.

E torniamo sempre allo stesso discorso: la gente di merda c'è e ci sarà sempre, che la gente si droghi, non si droghi, o che il mare sia viola piuttosto che blu/azzurro.. sarà sempre così.


quoto


la droga
l'hai letto su topolino?
[QUOTE=fusioN]Se questo cesso di mondo dipendesse dalla canna che mi fumo, smetterei domani.

Peccato che invece è così e basta.
Anche se 1/10/1000 persone smettessero di fumare, non cambierebbe nulla.

E torniamo sempre allo stesso discorso: la gente di merda c'è e ci sarà sempre, che la gente si droghi, non si droghi, o che il mare sia viola piuttosto che blu/azzurro.. sarà sempre così.[/QUOTE

libero di sbattertene e continuare a fare le cose sbagliate. ma ricordati che il pensare della gente cambia col cambiare delle singole menti. certo tu non contribuisci a migliorare le cose...


Sei medico?
Parla con un medico e vediamo cosa ti dice...


Ripeto quanto detto prima.
Lo so benissimo che il cambiare della gente cambia col cambiare delle singole menti
Ma il punto è che se la gente non uccide per la droga uccide per qualcos'altro
risultato: non cambia un beneamato cazzo.

E allora tanto fa io la mia canna me la faccio lo stesso.

Del resto, torniamo al discorso legalizzazione, ma che ci vuoi fare..
Ecco, che bei moderatori...

uno si fa le canne, l'altro fa ingegneria...


asd, scusa dreadn non ho resistito!

ussignur.. inanzitutto magari specifica cosa intendi con 'droga'
Io sono dell'opinione che ognuno fa un po quel cazzo che vuole, a condizione di non recare danno agli altri.

E' un pò da coglioni dire "non devi fumare" "non devi bere" "non devi farti le seghe che diventi cieco".
Ragazzi dovete stare bene con voi stessi.
Se state bene da sani (non bevitori - fumatori) oppure state bene fumando qualche canna.. che cazzo ve ne frega degli altri?? che chi vi giudica si faccia un pò i cazzi propri va.

Con quel poco di esperienza... ho appreso che giudicare una persona è la cosa più stupida e inutile che ci possa essere.

se vedete un ragazzo vestito da nerd, mocassini di mio nonno, pantaloni vita e acqua alta, camicia abbottonata fino all'ultimo bottone, occhiali spessi 1cm. ...... lo guardate, strizzate gli occhi e... "che sfigato"!!!!!!!!!! giusto??? ma fatevi l'esamino di coscienza.. se quel ragazzo sfigato è FELICE... con se stesso, con gli altri... ditemi chi vince la battaglia? è felice e non gli frega na sega degli altri. mentre voi siete lì a ridergli sopra, perderci tempo. NON felici. Sicuramente.
questo per dire che anche per chi giudica le canne o l'alcool, a parere mio, sbaglia.
ma cosa ve ne frega se uno si droga? saranno stracazzi suoi no?
fa del male a qualcuno? no? e allora? ben per lui che magari, da fumato, se la passa 100.000 volte meglio di voi.


ritornando al 1° post riguardante le bestemmie.
se uno parla di canne, tu non sei "toccato" in nessun modo... è un problema suo. magari non approvi o meno.
se uno bestemmia.. qui la cosa cambia. Ricordatevi che ci possono essere persone credenti nel forum, potrtebbero essere infastidite leggendo certi pd o dc o mp e quant'altro. L'evitare di scrivere certe esclamazioni o abbreviazioni si chiama RISPETTO.
se vi sentite grandi o più forti scrivendole.. ben per voi. un giorno, forse .. e dico FORSE.. diventerete grandi.
Io non sono credente, i pd che leggo non mi toccano significativamente, ma rispetto il prossimo.
e se uno avesse mezza famiglia morta per droga?
non potrebbero dargli fastidio sti discorsi dei bimbiminchia che fumano le canne?


è un discorso leggermente diverso.
L'uso di droga è una scelta.

se uno si vuole ammazzare drogandosi so cazzi suoi. ..facendo del male ai propri cari.
bestemmiare è il non rispetto verso credenti.
perche' credere in Dio non e' una scelta?
e' sempre questione di rispetto...come dici tu




rispetto?

cazzo, se hai una mezza famiglia morta per droga mi scuso. umilmente.

ma obiettivamente... quanti milioni di credenti ci sono in italia e nel mondo?

ora, quante mezze famiglie ci sono distrutte dalla droga?

in ogni cosa, pesanze, bisogna scendere a piccoli compromessi.

7 miliardi di persone al mondo e TUTTE diverse tra loro.
e aggiungo.

se qualche persona ha un fratello - sorella - o chenneso morti per droga è colpa solo ed esclusivamente del proprio caro che non ha avuto rispetto nè per se stesso nè per la famiglia. non puoi prendertela con altre persone che si drogano. sono fatti loro. al limite puoi dire: SECONDO ME sbagliate.. ma non giudicarli.

Se una persona crede non fa del male a nessuno. Anzi, fa del bene a se stessa. (Spero)

per quello prima ti dicevo che il discorso era leggermete diverso.

cmq se la pensi diversamente.. meglio.. è solo un confrontarsi e accrescere.
tutto questo IMHO (a parere mio)
io fumo e bevo
ognuno è libero nella vita di fare ciò che vuoleee

tanto alla fine si muore cmq

prima o dopo non fa differenza






e se fumando e bevendo do fastidio non lo faccio, l'importante è non arrecare disturbo al prossimo
ho capito quello che vuoi dire e sono d'accordo sul fatto che bisogna "scendere a compromessi" ... se no nessuno potrebbe piu dire la sua..che andrebbe in ogni caso a dar fastidio a qualcuno...

Comunque il problema non e' questo... nessuno se la prende con chi si droga...e' ovvio che sono fatti loro...
ma a questo punto del discorso sembra che i coglioni sono quelli che stanno dicendo che la droga fa male...

e' il discorso di sboroneggiare... di dirlo... e di dimostrare a tutti i costi (chissa' per quale motivo... chissa' "evangelisti" di che cosa volete essere) che a me non fa male...
e' inutile che insistete...
sti discorsi .. ripeto.. li facevo a 15 anni
a sto punto parliamo della pace del mondo